ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid Gb oggi, 11.625 nuovi contagi: record da metà febbraio-**Fotografi: è morto Stanislao Ferri, nel suo obiettivo gli scatti del lavoro in Emilia** (2)-Usa: Powell, 'economia in ripresa, per inflazione balzo temporaneo'-**Fed: Powell rassicura, 'daremo tempo per completare ripresa economia Usa'**-Senato: Ingroia, 'nuovo gruppo? Il M5S ha cambiato anima, occorre polo popolare'-Senato: Ingroia, 'nuovo gruppo? Il M5S ha cambiato anima, occorre polo popolare' (2)-Giustizia: Greco, 'passato per chi voleva affossare indagini, consigliavo prudenza'-Covid: Moratti, 'in Lombardia solo un decesso, vediamo la luce'-Caso Denise: giudice Angioni, 'io indagata? Ho dato fastidio a qualcuno, ho denunciato i pm' (2)-Recovery: D'Incà, 'giornata storica, via libera a lavoro governo Conte e Draghi'-M5S: Ricci, 'un abbraccio a Frenquellucci, bentornata nel tuo Movimento'-Consulta: diffamazione a mezzo stampa, carcere solo nei casi di eccezionale gravità-Giustizia: Greco, 'in 45 anni mai viste riforme che la accelerassero' (2)-Balata: "Su riforma movimento primi sostenitori del presidente Figc"-Ungheria: Boldrini, '13 Paesi contro legge Orban, purtroppo non c'è Italia'-**Arte: è morta Paola Besana, designer e artista tessile di fama mondiale**-**Arte: è morta Paola Besana, designer e artista tessile di fama mondiale** (2)-Ungheria: Più Europa, 'Italia firmi petizione'-Recovery: Bellanova, 'ok Ue a piano, ne valeva la pena'-Recovery: Draghi incassa ok Ue a Pnrr, 'è giorno orgoglio, ora sfida riforme'

Nasce la Rubrica del Coach: sviluppa le tue potenzialità!

Condividi questo articolo:

Da giovedì 26 marzo non mancate all’appuntamento settimanale con la Rubrica del coach, occasione per conoscersi e migliorare il rapporto con sé stessi, con gli altri e con il mondo

 

’Saper vivere, in tutti i sensi. Ecoseven.net vuole essere un portale del saper vivere a 360 gradi. È per questo che ha deciso di lanciare la ‘rubrica del Coach’, un appuntamento settimanale per scoprire insieme tecniche e conoscenze specifiche in grado di aiutare l’uomo a migliorare il rapporto con sé stessi, con gli altri e con il mondo.  Impareremo a leggere i segnali del corpo, le micro espressioni del volto, come affrontare lo stress, stabilire relazioni costruttive, raggiungere più velocemente gli obiettivi, gestire in modo efficace le nostre emozioni e superare i piccoli grandi ostacoli che potremmo incontrare nella nostra quotidianità.

Ecologia deriva da “o????”, che in greco antico vuol dire “casa” o “ambiente”, e per questo ci occuperemo di tutto ciò può aiutare l’uomo a migliorare il rapporto con il suo “ambiente interiore”, sé stesso, e con il suo ambiente esteriore, il lavoro e le relazioni umane…

La mente è l’ambiente dei nostri pensieri, così come le emozioni sono l’ambiente della nostra vita emotiva e le relazioni sono l’ambiente della nostra vita sociale.

Come coach e formatore sono sempre più convinto che dobbiamo puntare ad un’ecologia non solo del sistema “uomo-ambiente/natura”, ma anche del sistema “uomo-sé”, sia per evitare “cataclismi interiori”… sia per vivere in armonia con sé e gli altri.’, ha affermato Piercarlo Romeo, Life & Business Coach.

 

Il primo appuntamento con la rubrica del coach è giovedì 26 marzo: scopriremo insieme cosa significa avere le braccia conserte durante una conversazione. Siamo sicuri che il significato di questo gesto vi sorprenderà.

gc 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

come sviluppare potenzialità, migliorarsi, rubrica del coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net