ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Lipsia, ufficiale il ritorno di Werner a titolo definitivo dal Chelsea-Calcio: Noemi Bocchi incinta di Totti? Il gossip diventa virale sui social-Nuoto: Paltrinieri, 'a Roma mi sento a casa, non vedo l'ora di gareggiare e voglio fare bene'-Nuoto: Barelli, 'risultati degli azzurri frutto di grandi sacrifici delle società'-**Elezioni: ancora in stand by intesa Renzi-Calenda, lavori in corso ma manca ancora il sì**-Calcio: Torino, in arrivo Vlasic in prestito dal West Ham-Elezioni, Scognamiglio: "Terzo polo? Con accordo Calenda-Renzi potrebbe superare la prova"-Nuoto: Europei al via giovedì, Barelli e la Pellegrini tagliano il nastro-Calcio: Lipsia, ufficiale l'acquisto di Sesko che resta in prestito per un anno al Salisburgo-**Pd: effetto Calenda sulle liste, Letta lavora a candidature in vista della 'nuova' Direzione**-Tennis: S. Williams annuncia imminente ritiro, 'farò la mamma, mi godrò ultime settimane'-Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura' (2)-Milano: investe e uccide 11enne, pirata della strada negativo all'alcoltest-**Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura'**-Calcio: Monza, fatta per l'acquisto di Petagna dal Napoli-Calcio: Cremonese, preso Escalante in prestito dalla Lazio-Elezioni: fonti Iv, ancora aperte due strade, corsa solitaria o con Calenda-Atletica: Diamond League, a Montecarlo l'ultima tappa prima degli Europei-Calcio: Roma, ufficiale la cessione al Celta Vigo di Carles Perez-Milano: investe e uccide 11enne, denunciato per omicidio stradale

Parma Etica Festival 2018

Condividi questo articolo:

Dall’8 al 10 giugno l’evento etico e sostenibile più grande d’Europa

Si svolgerà l’8, il 9 e il 10 giugno, dalle 9 alle 24, al Parco ex Eridania di Parma, la quinta edizione del festival dedicato alla sostenibilità ambientale. Si tratterà di una edizione all’insegna del cibo buono e etico, con ospiti nazionali e internazionali, conferenze, laboratori olistici e di cucina, artisti di strada, bancarelle e attività per bambini. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

Organizzato dall’associazione Parma Etica ASD (affiliata ACSI) con il coinvolgimento di diverse associazioni e il patrocinio del Comune di Parma, il Festival si prepara ad accogliere i 35mila visitatori dello scorso anno con un fitto calendario.

Ospite d’eccezione il medico Dott. Ruediger Dahlke, laureato in medicina presso l’università di Monaco, specialista in terapie naturali, psicoterapia e autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Come da tradizione, inoltre, il Parma Etica Festival offrirà una salutare educazione alimentare cruelty-free con laboratori pratici per grandi e piccini.

Per informazioni: www.parmaetica.com

 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

festival, Fiera, parma, parma etica festival, parmaetica, parmaeticafestival, sostenibilità

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net