Ecoinvenzioni: il generatore tascabile di energia rinnovabile

Condividi questo articolo:

Con Voltmaker l’energia diventa tascabile, per ricaricare rapidamente cellulari, torce e rilevatori Gps grazie ad una fonte costante di energia cinetica

Produrre energia rinnovabile per ricaricare velocemente i dispositivi elettronici portatili. E’ questa, in pratica, la caratteristica più interessante di ‘Voltmaker’, l’innovativo generatore tascabile che produce energia elettrica cinetica grazie ad un particolare sistema di ventole interne.

Produrre energia rinnovabile con ‘Voltmaker’ è semplice: quando c’è bisogno di ricaricare un gadget elettronico è sufficiente estendere il braccio del mini-generatore e girarlo velocemente per avviare un sistema di ventilazione che a sua volta genera una fonte costante di energia cinetica.

Produrre energia rinnovabile con ‘Voltmaker’, consente inoltre di ricaricare cellulari, torce e rilevatori GPS in qualsiasi momento, (ad esempio durante una gita o un’escursione), grazie anche ad una forma piccola e compatta che rende il dispositivo facilmente trasportabile e riponibile in uno zaino, borsa, portaoggetti o anche nella tasca di una giacca.

(Matteo Ludovisi)

 

Questo articolo è stato letto 45 volte.

cellulari, energia, energia rinnovabile, produrre, produrre energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net