Ecoinvenzioni: i mobili ecologici di cartone, riciclabili al 100%

Condividi questo articolo:

I nuovi mobili di cartone della Kshop si riciclano completamente e rappresentano una tipologia di arredamento interno per la casa in armonia con l’ambiente

I mobili ecologici in cartone ondulato, rappresentano l’ultima vera sfida per una filiera che produca elementi d’arredo per la casa, in completa armonia con l’ambiente. Si tratta, infatti, di mobili robustissimi (sedie, librerie, tavoli etc) dal design contemporaneo, prodotti in lastre di cartone ondulato sagomate e accoppiate in grado di reggere oltre 100 kg di peso.

I nuovi mobili ecologici in cartone ondulato, realizzati dall’azienda di arredamento ecosostenibile ‘Kshop’, sono stati pensati secondo una logica che rimodella l’estetica e la praticità degli arredi tradizionali. Il risultato finale è un prodotto di alta qualità, resistenza e semplicità: tutti i mobili ‘Kshop’ infatti, oltre a montarsi velocemente senza l’utilizzo di alcuno strumento, vengono testati per mesi in fabbrica, prima di essere messi in commercio.

I mobili di cartone ‘Kshop’, inoltre, costano meno degli equivalenti arredi tradizionali e ogni minima parte di ciascun prodotto è interamente riciclabile, mentre le colle per incollare le lastre sagomate, ove utilizzate, sono atossiche e inodore.

I mobili di cartone ‘Kshop’ rappresentano quindi un tipologia di arredamento interno per la casa, semplice ed ecosostenibile, grazie anche al loro design moderno e raffinato ed un eccezionale rapporto qualità prezzo.

(Matteo Ludovisi)

Questo articolo è stato letto 80 volte.

arredamento, cartone, casa, mobili, mobili ecologici

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net