ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iran, Trump: "Se Teheran ha minato Stretto di Hormuz, conseguenze mai viste prima"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 10 marzo-Referendum, bufera social sul Teatro Parenti: insulti a direttrice per evento con Meloni-Anche il capo di gabinetto deve farsi autorizzare per interventi pubblici: il caso Bartolozzi diventa un giallo-A giugno primo matrimonio gay tra sindaci, quello Fdi di Pordenone sposerà quello leghista di Carlino-Hoepli, deliberata liquidazione della storica casa editrice-Fiere, Morelli: "Logistica fondamentale anche per la sicurezza nazionale"-Porti, Latrofa: "Intermodalità, 'innovazione e sostenibilità per rafforzare sistema Roma e Lazio"-Giovani, Magatti (Unicat): "Una ricerca che evidenzia il loro potenziale"’-Iran, il ritorno del 'Taco Trade': mercati spingono Trump verso uscita da guerra-Iran, Gb sente Italia e Germania e spinge su tutela Hormuz. Cautela Roma: "Rischio bersaglio"-Cancro al seno iniziale, oncologo De Laurentiis: "Con ribociclib più probabile guarire"-Coco (Novartis): "In cancro al seno in fase precoce sfida guarigione"-Rondena (Novartis): "Prevenire recidive cancro seno fa bene a pazienti e Ssn"-Mostre, a Palazzo Madama la Fondazione Bracco racconta l’eccellenza delle scienziate italiane-Imprese, patto Lombardia-Veneto per rafforzare il sistema produttivo Nord e competitività Ue-Steatosi epatica, Murelli (Lega): "Troppe disomogeneità, tutelare l'equità"-Quanto costa la guerra contro l'Iran? Il Pentagono presenta il conto-Epatologo Carbone: "In colangite biliare primitiva farmaci efficaci anche su prurito"-Piccolo (Gilead): "Terapia trasformativa per colangite biliare primitiva"

Cosa ti fa sentire in equilibrio emotivo?

Condividi questo articolo:

Poniti questa domanda e prova a rispondere con estrema sincerità. La domanda del giorno, del nostro coach Piercarlo Romeo, è un piccolo passo quotidiano verso una crescita personale. 

 

 

Se vuoi saperne di più sull’argomento, puoi approfondire leggendo nel nostro canale rubriche gli articoli a firma di Piercarlo Romeo, il nostro Life and Business Coach, che ci dà uno spunto per migliorare.

Questo articolo è stato letto 15 volte.

coach, domanda del giorno, life and business coach, piercarlo Romeo, rubrica del coach

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net