ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, Trump: "Al 50% sul rame da agosto"-A Mirabilandia giornata dedicata a donatori sangue e plasma italiani-Tennis, quote Sisal: "A Wimbledon per il titolo sarà ancora Sinner contro Alcaraz"-Turista 15enne violentata in Costiera Amalfitana: fermato un uomo di 41 anni-Lavoro, Forlani (Inapp): "Adeguare risorse umane per rafforzare sistema investimenti"-Lega Filo d'oro, utenti e programmi in crescita con 1.271 assistiti nel 2024-Belen lancia la maschera vulvare, la parodia (pungente) di Valentina Persia-Agsm Aim, oltre 1 mld di investimenti per la transizione-Santanchè: "Overtourism? Italia nazione di qualità, importante spesa procapite che crea valore"-Donatella Rettore: "Giorgia? Sopravvalutata". La replica pungente della madre Elsa-Assolavoro: "2,5 milioni di lavoratori irregolari, importante ruolo agenzie lavoro"-Ue, respinta mozione di censura contro Commissione von der Leyen-Assolavoro: "Agenzie per il lavoro partner strategici per istituti scolastici per percorsi orientamento"-Assolavoro: "485mila persone lavorano tramite agenzia, occasioni doppie di reimpiego"-Assolavoro: "Lavoratori stranieri rappresentano il 32% occupati nella somministrazione"-Assolavoro: "I 10 principali vantaggi della somministrazione"-Di Maio (Assolavoro Formazione): "Sistema formazione professionale sottoutilizzato"-Blue economy, Rixi: "Serve svolta Ue su cantieristica per rilancio e sicurezza"-Metsola: "Urgente costruire un'Europa più resistente per contrastare shock"-La malattia (anche fake) fa tendenza, Antonacci e Gerry Scotti vittime del clickbait

Raccolta differenziata, ci aiuta l’app ButtaBene

Condividi questo articolo:

Dubbi su dove gettare i rifiuti? E’ arrivata ButtaBene, l’app gratuita che ti aiuta a fare la raccolta differenziata

 

Qualche dubbio su dove gettare i rifiuti? Ad aiutarci a fare la raccolta differenziata arriva l’app ButtaBene, ideata dall’aziendaLucchese Tutto Per l’Ambiente che è da diversi anni impegnata nel sensibilizzare i cittadini attraverso diverse campagne per la raccolta differenziata dei rifiuti. 

L’app ButtaBene darà le risposte alle nostre domande.  Dove buttare il tubetto del dentifricio? Dove un piatto sporco? Dove la carta per imballaggi? Basterà chiedere per trovare le risposte. L’applicazione, che può essere scaricata gratuitamente, da Iphone e altri smartphone, è semplice da utilizzare e sfrutta il principio della geolocalizzazione. Ognuno potrà vedere il calendario della raccolta porta a porta del proprio paese e scoprire dove sono le stazioni ecologiche più vicine.

 

Chi non ama le app. potrà trovare le risposte sulla raccolta differenziata grazie al sito www.buttabene.com.

gc 

Questo articolo è stato letto 87 volte.

app ButtaBene, ButtaBene, differenziata, raccolta differenziata

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net