Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Uragano Sandy a New York: paura, morti e luci spente. Il video

Condividi questo articolo:

L’Uragano Sandy ha colpito New York e la costa orientale dell’America, provocando inondazioni e black out totale. Almeno 20 i morti. Il video

L’Uragano Sandy ha colpito New York e tutta la costa Atlantica degli Stati Uniti, provocando inondazioni e black out totale. L’Uragano ha toccato la terraferma nei pressi di Atlantic City, nel New Jersey, attorno alle 20 locali, con venti a oltre 129 chilometri orari: la natura si è scatenata ed è avvenuto quello che si temeva. A New York ci sono stati lunghi momenti di paura e di terrore soprattutto nella parte bassa della città, rimasta al buio per lunghissime ore. Niente luce anche all’ospedale della New York University, dove il sindaco Michael Bloomberg ha ordinato l’immediata evacuazione di tutti i pazienti.  A Manhattan lo Stock Excange è stato sommerso da un metro d’acqua, il Battery tunnel e le stazioni della metropolitana sono completamente allagati. Decine di automobili galleggiavano per le strade.

La ‘tempesta perfetta’, così era stato ribattezzato l’uragano Sandy, ha paralizzato tutti gli stati che ha incontrato: dopo aver provocato decine di vittime e distruzione nei Caraibi, ha cambiato il volto delle coste americane che affacciano sull’Atlantico. Poco prima dell’alba, un conteggio ancora parziale parlava di L’Uragano Sandy ha toccato la terraferma nei pressi di Atlantic City, nel New Jersey, attorno alle 20 locali, con venti a oltre 129 chilometri orari.  e 5,2 milioni di senza luce negli 11 Stati investiti da Sandy, a causa delle numerose esplosioni alle centrali elettriche. 

L’Uragano Sandy, declassatosi da uragano 1 in tempesta post-tropicale,  prosegue la sua corsa verso il Nord della Pennsylvania. 

(gc)

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 928 volte.

new york, Sandy, tempesta tropicale Sandy, uragano, uragano Sandy, Uragano Sandy New York

I commenti sono chiusi.