ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Angelo con volto di Meloni? Per me non è problema", parla il responsabile della basilica-Sinner ko agli Australian Open, Bertolucci lo difende: "Si può anche perdere"-Anno giudiziario, presidente Corte d'Appello di Roma: "Toghe mai così vulnerabili"-Australian Open, Nadal ospite d'onore della finale: "Tiferò Alcaraz"-The Voice Kids, anticipazioni stasera 31 gennaio: ultime 'Blind Audition'-Iran minaccia: "Se nemico fa errore, in pericolo sua sicurezza". Avvertimento Usa su Hormuz-"Volto Meloni in un affresco dopo restauro in basilica di Roma", Pd chiede intervento Giuli-Sinner perde, Alcaraz in finale: come cambia il ranking dopo Australian Open-Maltempo, ordinanza per Calabria, Sicilia e Sardegna: disposizioni anche per Niscemi-C'è Posta per Te, stasera 31 gennaio nuova puntata-Ancora un vortice, Sud nel mirino del maltempo: le previsioni meteo-Blanco, la foto che fa discutere: in ospedale... completamente nudo-Australian Open, oggi la finale femminile: Sabalenka-Rybakina - Diretta-Venezuela, Rodriguez annuncia l'amnistia per i prigionieri politici-Meloni al Foglio: "Polemizzano sull'Ice ma chiedono agli Usa di difendere l'Ue"-Svolta sulla scomparsa di Daniela Ruggi, suoi i resti trovati in casolare a Modena-Uscite di emergenza insufficienti e materiali infiammabili, sequestrato night in centro a Roma-Springsteen suona a sorpresa a Minneapolis, sulla chitarra 'Arrest the President'-Usa, inizia lo shutdown: niente fondi Ice nel bilancio approvato al Senato-Manifestazioni anti-Ice a Minneapolis e nel resto degli Usa, migliaia in protesta

Sciopero del trasporto pubblico a Roma il 2 ottobre

Condividi questo articolo:

Ancora problemi a Roma per chi utilizza i mezzi pubblici

Non finiscono le agitazioni a Roma. Dopo la chiusura del Colosseo il fronte caldo si sposta sui trasporti. 

L’Usb ha proclamato uno sciopero per il 2 ottobre che coinvolge sia i lavoratori dell’Atac che quelli di Roma Tpl.

In una nota dell’Agenzia per la mobilità si legge: ‘Prosegue la protesta nel settore del trasporto pubblico locale. Dopo la precettazione del Prefetto e la revoca dell’agitazione del 15 settembre scorso, l’Usb ha proclamato una nuova giornata protesta per venerdì 2 ottobre. Lo sciopero riguarderà sia i lavoratori di Atac che quelli di Roma Tpl. Per 24 ore, dalle 8,30 alle 17 e poi ancora dalle 20 a fine servizio saranno a rischio le linee di bus (compresi quelli periferici), tram, filobus, metropolitane e ferrovie in concessione Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo’.

E lo sciopero non dovrebbe riguardare solo i trasporti, secondo l’unione sindacale di base lo sciopero coinvolgerà anche l’Ama e altre aziende partecipate dal comune.

 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

atac, Bus, metro, Roma, sciopero, tram

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net