Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Meteo: San Silvestro al gelo

Condividi questo articolo:

In arrivo un calo delle temperature

È stato un Natale anomalo: temperature quasi primaverili e pochissima neve in montagna; ma per l’ultimo dell’anno la situazione dovrebbe cambiare. La colonnina di mercurio subirà un brusco calo di circa 6-8 gradi.

Questo perché si attende un cambiamento delle masse d’aria che, provenendo dai quadranti più freddi e orientali, faranno scendere le temperature. Il calo sarà più marcato al sud e in montagna.

In pratica, su gran parte della penisola torneranno i valori previsti per questa stagione. La notte di San Silvestro sarà fredda come da copione; ecco le temperature previste nelle principali città italiane: -1°C a Milano, Venezia e Firenze, -2° a Bologna e Torino, -3° a Bolzano e l’Aquila, 0° a Roma. Un po’ più mite al Sud con 5° a Napoli e Bari, 10° a Palermo.

Questo articolo è stato letto 44 volte.

2017, capodanno, meteo

Commenti (24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.