La tua opinione conta, iscriviti al Club delle Nuove Idee! In cambio premi e non solo

Condividi questo articolo:

Sul Club delle nuove idee potrai esprimere la tua opinione sui temi di attualita’, provando ad essere partecipe del cambiamento del mondo e delle scelte sostenibili delle aziende. In cambio piccoli premi, come ricariche e sconti

Il Club delle nuove idee è il posto giusto per esprimere la propria opinione anche sulla sostenibilità delle aziende, provando a influenzare le scelte delle imprese e delle Istituzioni. Il Club, infatti, è un forum per stimolare e raccogliere idee e suggerimenti dai consumatori e da tutti i cittadini, che diventano degli opinion leader. Sul sito del Club delle nuove idee è possibile rispondere a questionari, partecipare a forum e scambiare le proprie opinioni con altri consumatori. Basta iscriversi.

Il Club delle nuove idee invita i cittadini ad informarsi ed informare su lavoro, politica, società, ambiente, nuovi prodotti e nuovi servizi. Per esprimere la propria opinione basta iscriversi al sito Clubnuoveidee.it, raccontare, criticare, elogiare e screditare proposte, iniziative e idee. Internet, così, ci offre la straordinaria opportunità di essere partecipi del cambiamento e di orientarlo.

Ogni consumatore e cittadino che esprimerà la propria opinione sul Club delle nuove idee sarà compensato con accrediti sulla propria carta telefonica e con altri premi che verranno detti, di volta in volta. Chi si iscrive sarà sempre libero di scegliere a quali iniziative partecipare, a quali e quanti questionari rispondere.

Iscriviti subito e inizia a guadagnare con le tue idee clicca sull’immagini qui sotto

club-nuove-idea

(gc)

Questo articolo è stato letto 9 volte.

cambiamento mondo, Club delle nuove idee, consumatori, critica, forum, opinion leader

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net