ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue: Bergamini, 'senza welfare non c'è crescita e stabilità'-**Infortuni: precipita in cantiere, operaio muore in provincia Varese**-Ue: terminata riunione informale leader, photo opportunity e ora vertice India-Ue: Von der Leyen, 'al fianco India in momento così difficile'-**Pasolini: a Casarsa per la prima volta esposti i 'quaderni rossi', diario sentimentale**-**Pasolini: a Casarsa per la prima volta esposti i 'quaderni rossi', diario sentimentale** (2)-**Pasolini: a Casarsa per la prima volta esposti i 'quaderni rossi', diario sentimentale** (3)-Ue: iniziato vertice con India, Modi collegato da Nuova Delhi-F1: Gp Spagna, Verstappen il più veloce in terze libere, terzo Leclerc-Calcio: Serie B, Maria Marotta nella storia, primo arbitro donna-Amministrative: Lupi, 'bene tavolo centrodestra, tema non solo candidati ma proposta governo'-Roma: centrosinistra sottoscrive Cata intenti e regolamento per primarie 20 giugno-Peschereccio attaccato dai libici, arrivato nel porto di Mazara-Tennis: Internazionali Bnl, Giorgi debutta con la spagnola Sorribes Tormo-Mantova: clienti in orario di coprifuoco, questura chiude locale per 5 giorni-Cremona: aveva favorito l'induzione alla prostituzione di una giovane, arrestata-Recovery: Eni, condividiamo obiettivi di fondo e molte scelte compiute in Pnrr-Csm: Gasparri, 'Mattarella faccia conoscere suo pensiero, azioni Morra inaccettabili'-Galli: "No immunità di gregge con questi vaccini covid"-Ple: sondaggio Noto, 'per movimento liberale bacino del 35 per cento'

Emergenza neve negli Usa. Anche alle Hawaii fa zero gradi…

Condividi questo articolo:

Avete mai pensato alle Hawaii come ad un luogo freddo? In questi giorni la temperatura segna gli 0 gradi. Emergenza negli Usa

 

Le abbiamo sempre immaginate con caldo e sole, ma in questi giorni anche le Hawaii soffrono il freddo. Sono stati registrati 0 gradi a Mauna Kea, sull’Isola Grande. Soffrono il freddo, a dir la verità, tutti gli Stati Uniti, già in gran parte imbiancati, mentre un’altra ondata di freddo e nevicate è attesa nelle prossime ore nel Midwest e Nord-Est del Paese. A darne notizia è il National Weather Service.

Ci sono paesi in cui la neve è stata talmente abbondante che il manto ha superato in poche ore lo spessore di un metro e mezzo, mentre la temperatura media notturna è stata di meno sette gradi. Ieri mattina, secondo il meteorologo Ryan Maue della WeatherBell citato dalla Cnn, è stata registrata la temperatura più bassa per novembre sin dal 1976.

Stato di emergenza, proprio a causa di una tempesta di neve, a Buffalo: qui numerosi automobilisti sono stati paralizzati sulla New York State Thruway. La polizia ha portato loro viveri e coperte.

 

L’ondata di freddo dovrebbe attanagliare ancora domani la città, ma da venerdì le temperature saliranno.

gc 

Questo articolo è stato letto 6 volte.

freddo Usa, Hawaii, neve, neve America, usa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net