ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Clizia Incorvaia chi è, a Verissimo la nuora di Eleonora Giorgi: il legame speciale-Roma, esplosione in palazzina zona Gianicolense: probabile fuga gas-Verissimo, oggi domenica 23 marzo: gli ospiti e le anticipazioni-Ucraina-Russia, droni su Kiev: 3 morti. A Riad ripartono negoziati per pace-Turchia, confermato l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu-Da noi... a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 23 marzo-Germania-Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Gp di Cina, la gara di oggi in diretta-Ucciso in raid aereo israeliano a Gaza Salah al-Bardawil, capo politico di Hamas-Papa Francesco verrà dimesso oggi dal Gemelli, due mesi di convalescenza a Santa Marta-Domenica In, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 marzo-Pasqua: Non solo uova e colombe, da gubbana friulana a pannarelle lucane a ogni regione il suo dolce-Engel & Völkers Italia, da location e qualità appeal aree più prestigiose del Paese-Gruppo Agsm Aim vince 'Credit reputation award' e premio 'Industria Felix'-Food, no-show al tavolo prenotato? Da TheFork 10 mosse per evitarlo e tutelare i ristoratori-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "Al 20% gestibili, al 200% si bloccherebbe tutto"-Roma World: riapre il parco a tema degli Antichi Romani-Bianca Balti, la torta speciale per il compleanno e gli auguri della figlia Matilde-Miami Open, da Berrettini a Sonego: gli italiani in campo oggi e dove vederli-Salvini: "Guerra con Meloni? Su mia telefonata con Vance retroscena inesistenti e surreali"

Australia pronta ad abbattere 1 milione di canguri

Condividi questo articolo:

Il governo vuole adottare le maniere forti, ma gli ambientalisti temono che ciò possa mettere a rischio la specie

Il governo australiano ha deciso che andranno abbattuti quest’anno un milione di canguri. Il piano di riduzione è stato proposto dalle autorità per evitare danni all’ambiente e alle altre specie animali.

Ma gli ambientalisti non ci stanno perché, spiegano, gli abbattimenti controllati si andranno a sommare alle uccisioni illegali e agli incidenti automobilistici e potrebbero mettere a rischio la specie.

Ogni proprietario terriero avrà un tot di “Licenze di uccidere”: di fatto si tratta di etichette che devono essere attaccate alla carcassa dell’animale per certificare che l’abbattimento sia stato legale.

Ma, come spiega l’associazione animalista Upper Hunter Valley Wildlife Aid, che soccorre i canguri feriti, agricoltori e allevatori uccidono i marsupiali anche senza autorizzazioni e li danno in pasto ai loro cani. Nelle loro proprietà la polizia non può entrare senza mandato e quindi non vengono puniti.

Questo articolo è stato letto 1.353 volte.

australia, Canguri, Canguro, governo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net