ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fiere, Aefi: settore ancora in crescita nel 2025, +5% superficie espositiva quartiere Italia-Anytime Fitness inaugura nuovo Corporate Club di Roma Eur -Scherma, firmato accordo quadro tra Fis e Università di Roma Tor Vergata-Famiglia nel bosco, 'buono' a genitori che scelgono istruzione a casa: la proposta della Lega-Manovra, Assofondipensione: no a modifica contributo datoriale in previdenza complementare-Immobili: Soloaffitti su locazioni, cresce offerta, accelerano contratti e si attenua corsa canoni-Corte d'Appello accoglie il ricorso di Shahin, imam di Torino torna libero-Maculopatia incurabile, una speranza da raggi infrarossi e impulsi elettrici-In tre lasciano 'Limes'. Argentieri: "Una nube tossica sull’Ucraina"-Socotec: gli occhi della diga-Trasformazione digitale: oltre il 36% dei PC venduti in Italia è già AI-Ready-Sanremo 2026, dall'amore alla rinascita: di cosa parlano le canzoni dei 30 big-Grillo (Mind e Bracco): "Dato digitale essenziale per ricerca e innovazione"-Butti: "Qualità dato e Ia per ricerca, diagnosi e telemedicina"-Ucraina, Ue amplia lista sanzioni Russia: colpiti anche gli influencer di Putin-Futuro digitale, al Mind esperti a confronto sull'Health Data Revolution-Ucraina-Usa, negoziati finiti a Berlino. La richiesta a Kiev: "Via dal Donbass"-Palermo, mazzette al Policlinico per rilasciare le salme: Procura chiede arresto per 15-Ospedale di Cortina al servizio di Olimpiadi e Paralimpiadi-Iran, "Narges Mohammadi non sta bene: Nobel per la Pace due volte in ospedale dopo arresto"

Animali: il bacio d’addio della giraffa al suo custode

Condividi questo articolo:

Un bacio d’addio quello tra la giraffa dello zoo di Rotterdam e il custode dello zoo, malato di cancro. L’animale aveva capito che non lo avrebbe piu’ rivisto

 

 

L’amore degli animali verso l’uomo sembra essere realmente infinito e puro. Un amore che ricorda quasi quello materno, almeno questo è quello che ricorda l’amore tra una giraffa dello zoo di Rotterdam, in Olanda e il suo custode. A testimonianza di quanto detto, ecco una fotografia che ritrae la giraffa salutare con un bacio il suo amico Mario, proprio come se l’animale avesse capito il custode stava per andarsene per sempre. Uno scatto commovente che l’Ambulance wish foundation, l’organizzazione benefica che ha permesso all’uomo di andare un’ultima volta in visita allo zoo, ha voluto condividere tramite la propria pagina Facebook. 

Questo articolo è stato letto 48 volte.

amore animali, animali, giraffa, Zoo

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net