Smog e inquinamento, domani a Roma si presenta tecnologia Apa per abbattere polveri sottili

Condividi questo articolo:

Domani 19 gennaio a Roma sarà presentata la prima sperimentazione europea del progetto APA di Is TECH. Una soluzione intelligente per combattere smog e polveri sottili

Domani, Giovedì 19 gennaio alle ore 11.00 in Via Petroselli 50, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima sperimentazione in ambito urbano della tecnologia innovativa APA, in grado di combattere l’inquinamento atmosferico e le polveri sottili anche in città, che sarà testata nel centro storico della Capitale nei prossimi 6 mesi.

Saranno presenti il Presidente del Municipio Roma Centro Storico Orlando Corsetti e l’Amministratore Delegato di Is TECH, la società che ha lanciato APA, Giuseppe Spanto.

APA (Air Pollution Abatement) è un sistema sviluppato dalla start up italiana Is TECH, specializzata in innovazione tecnologica. Il sistema APA abbatte le polveri sottili e gli altri inquinanti nocivi presenti in atmosfera, può essere utilizzato in ambiente chiuso o aperto e, per questo motivo, rappresenta un approccio nuovo ed innovativo per risolvere il gravoso problema dell’inquinamento atmosferico che caratterizza le nostre città, decisamente una valida alternativa alle poco efficaci domeniche a piedi. (com)

 

Questo articolo è stato letto 6 volte.

apa, inquinamento, polveri sottili, Roma, smog, tecnologia Apa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net