ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Spalletti, 'Samp ci ha reso la vita difficile, bravissimo Ospina'-Calcio: Immobile, 'bisogna lavorare, stare sul pezzo e giocare senza paura'-Mafia: Fiammetta Borsellino, 'trattativa? Sempre avuto dubbi, i pm scorretti'/Adnkronos-Mafia: Fiammetta Borsellino, 'trattativa? Sempre avuto dubbi, i pm scorretti'/Adnkronos (2)-Calcio: un rigore di Immobile nel recupero risponde a Pjaca, 1-1 tra Torino e Lazio-Calcio: un rigore di Immobile nel recupero risponde a Pjaca, 1-1 tra Torino e Lazio (2)-Calcio: Serie A, la classifica-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'mondo ci guarda con pizzico d'invidia, continuiamo così'-Mafia: Dal Mas (Fi), 'ora pensare a carriere costruite su teoremi e pregiudizi'-**Calcio: Serie A, Sampdoria-Napoli 0-4**-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'avete superato le aspettative di tutti gli italiani-Olimpiadi: Draghi, '500 atleti e metà donne, segno mondo sport vivo e vincente'-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'gioia e orgoglio per vostri successi'-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'vostre storie modello per tutti gli italiani-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'mondo ci guarda con pizzico d'invidia, continuiamo così'-Spazio: Esa sceglie Torino per l’Esa Bic, centro supporto per startup (2)-Spazio: Esa sceglie Torino per l’Esa Bic, centro supporto per startup (4)-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'avete superato le aspettative di tutti gli italiani-**Olimpiadi: Draghi, '500 atleti e metà donne, segno mondo sport vivo e vincente'**-Olimpiadi: Draghi a medagliati, 'gioia e orgoglio per vostri successi'

Ripresa dell’Italia vicina?

Condividi questo articolo:

Il contributo della Green Economy per la ripresa dell’Italia: nuovi approfondimenti sul tema della ripresa

 

Italia, crisi e ripresa. Green economy, nuova economia e ambiente. Saranno questi gli argomenti del tradizionale meeting di primavera organizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, intitolato quest’anno ‘Il contributo della Green Economy per la ripresa dell’Italia‘.

Il meeting si svolgerà il 13 aprile prossimo, alle 14:30, presso l’ Hotel Quirinale  (SALA VERDI). Al meeting parteciperà anche il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, che parlerà delle politiche ambientali del governo e del Green Act.

 

Per il Presidente della Fondazione Edo Ronchi, sul tema della ripresa ‘restano ancora incertezze’, ma -.sottolinea- ‘c’è ormai più di un indicatore che segnala l’ avvia di un superamento della crisi italiana’. 

gc

Questo articolo è stato letto 10 volte.

ambiente, crisi, Green Economy, ripresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net