In Spagna, il primo hotel di lusso per cani

Condividi questo articolo:

Can Janè e’ il primo resort canino attrezzato con i migliori divertimenti acquatici per i nostri amici a quattro zampe

Un hotel di lusso per cani con tanto di piscina. Si chiama ‘Can Janè’, ed è il primo resort canino attrezzato con i migliori divertimenti acquatici per i nostri amici a quattro zampe.

Il particolare hotel si trova a Roca del Valles, a mezz’ora a da Barcellona ed è in grado di ospitare cani di qualsiasi taglia, cuccioli o adulti, per offrire loro il miglior soggiorno del mondo, in un ambiente idilliaco circondato dalla natura e con mille attività da svolgere.

Passare le vacanze estive con i nostri cani potrà quindi essere più stimolante per noi e per loro, nel caso si decida di andare in Spagna: ad attenderli una lussuosa piscina con scivoli e fontane, tutti progettati appositamente per il divertimento dei pelosi.

L’hotel di lusso ‘Can Janè’ è stato fondato da Federico Cano, esperto cinofilo che ha realizzato in Spagna un ambiente a misura di cane. Nel resort sarà possibile trovare, oltre alla piscina, una palestra per la riabilitazione, parchi e giardini. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 76 volte.

ambiente, cani, hotel, piscina, resort

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net