A Torino apre la prima caffetteria cat-friendly

Condividi questo articolo:

Apre a Torino il Miagola caffe’, la prima caffetteria dove sara’ possibile gustarsi un caffe’ o un aperitivo in compagnia di sei gatti sempre presenti tra i tavoli e i soppalchi del locale

Apre a Torino la prima caffetteria cat-friendly, dove sarà possibile gustarsi un caffè o un aperitivo in compagnia di sei gatti sempre presenti tra i tavoli e i soppalchi del locale. Si tratta di una formula già nota a New York, dove esistono già diversi esempi, di esercizi commerciali ‘amici dei gatti’. In questo caso l’idea sembra funzionare anche in Italia, al punto che già si prevede l’apertura di altri locali (simili a quello già aperto a Torino), a Milano e Roma.

Intanto, nell’originale caffetteria torinese battezzata con il nome di ‘Miagola caffè’, è già possibile mangiare, bere, utilizzare piattaforme wifi e postazioni per videoconferenze, ma soprattutto vedere i mici che gironzolano per il locale. Perlopiù, come in genere fanno i mici, anche i sei gatti del ‘Miagola caffè’ di Torino dormono o sonnecchiano.

La caffetteria ‘Miagola caffè’ è stata realizzata su una struttura che prima ospitava un ex fast food, riadattato secondo le norme edilizie, veterinarie e alimentari.

(ml)

Questo articolo è stato letto 43 volte.

caffè, caffetteria, food, gatti, tavoli

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net