L’acqua: un gioiello per la salute. Soprattutto con i diamanti

Condividi questo articolo:

Dalla Spagna una nuova tendenza per la salute e la cosmesi naturale: lasciar riposare diamanti e pietre preziose in acqua, per poi berla. A beneficiarne sarebberlo il sistema immunitario, l’equilibrio idrosalino e naturalmente, l’aspetto esteriore

Bere un bicchiere d’acqua nel quale hanno riposato diamanti per sette minuti è una delle ultime novità della cosmesi naturale. Alcuni studi sostengono che aiuta a riattivare l’equilibrio interno e la bellezza esteriore.

Oltre alla commercializzazione in gioiellerie, i diamanti e le pietre preziose stanno prendendo spazio nel settore della cosmesi e della salute, con tecniche che cercano di sfruttare i suoi benefici naturali. A seconda della combinazione di pietre e cristalli, lasciarli riposare in un bicchiere d’acqua che poi sarà bevuta può avere effetti positivi per il sistema immunologico e contribuisce al benessere del corpo e della bellezza.

Questa tecnica è stata presentata nella terza fiera di Vita e sviluppo sostenibile “Natura Malaga”, svolta nella città spagnola questa settimana. Alcuni ricercatore hanno presentata diverse linee di cosmetica composte con latte di capra e balsami che con materie vegetali guariscono diversi tipi di reumatismi. Protagonisti dell’evento sono anche le creme elaborate con patate, con un grande potere cicatrizzante e rigenerativo.

In materia di nutrizione, alcuni espositori hanno presentato prodotti 100% naturali, a base di sali di magnesio, che combattono problemi di artrosi e aiutano ad alcuni massaggi terapeutici. Tutto l’incontro gira attorno all’agricoltura ecologica, la sana alimentazione e il rispetto del medio ambiente.

(Gfc)

Questo articolo è stato letto 27 volte.

bellezza, cosmesi naturale, diamanti, pietre preziose, salute

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Read More on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/rimedi-naturali/l-acqua-un-gioiello-per-la-salute-soprattutto-con-i-diamanti/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net