ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caldo rovente e temporali, Italia nel mezzo della 'battaglia' climatica: le previsioni-Fedez, 'lezione' a Ultima Generazione su aerei privati: "Rompete solo le scatole"-Ucraina, Trump detta la linea: armi subito a Kiev e ultimatum a Putin-Sinner, Pellegrini sotto assedio social: "Voi state male"-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce con Pd e M5S-Wimbledon, l'omaggio tutto da ridere di Sharapova per Sinner: pubblica un vecchio video ironico-Loro Piana, Tribunale Milano dispone amministrazione giudiziaria-Sinner, dopo Wimbledon può cambiare anche il rapporto con la 'sua' Italia-Cristicchi riprende il tour dopo stop forzato per la paralisi di Bell: "Non voglio arrendermi"-Iniziano le riprese del nuovo 'Harry Potter', ecco la prima foto del maghetto-Sinner, il ritorno sul campo di Wimbledon per una foto speciale che omaggia l'Italia-Jennifer Lopez canta la sua 'revenge song' contro Ben Affleck-Caso Garlasco, periti: "In bocca Chiara Poggi c'è Dna da contaminazione"-Sinner, le parole per Alcaraz dopo Wimbledon: "Grazie Carlos, queste le battaglie per cui viviamo"-Ucraina, Trump: "Scontento di Putin, accordo in 50 giorni o sanzioni severe"-Turismo, impatto economico di Airbnb in Italia sfiora i 20 mld nel 2024-Brescia, scontro frontale tra auto e bisarca a Cividate Camuno: morto automobilista 63enne-Monza, adesca 13enne su Instagram e la violenta: fermato 25enne-Unicredit-Bpm, dubbi Ue su golden power: "Possibile violazione norme"-Minacce a Saviano e Capacchione, confermate in Appello le condanne a Bidognetti e Santonastaso

Estate. La nostra pelle ha voglia di frutta

Condividi questo articolo:

Ciliegie, mele, uva. Olii essenziali e trattamenti di bellezza. D’estate la frutta non è solo dissetante e rinfrescante, ci difende dalla morsa dell’afa è un toccasa per la nostra pelle. Basta scegliere il proprio frutto preferito

D’estate la nostra pelle ha bisogno di nutrimento ed idratazione, e noi di freschezza e sensazioni rigeneranti, che ci liberino per un attimo dall’afa. Gli esperti delle terme e dei welness center sparsi per l’Italia sanno a chi affidarsi in questa stagione: alla frutta.

Oli essenziali di frutta, linee cosmetiche naturali, trattamenti a base di prodotti freschi sono, infatti, gli ingredienti per nutrire e dissetare la pelle già stressata dal caldo estivo.
Ad esempio le ciliege, utilizzate in apposite linee cosmetiche ristrutturano e rimpolpano le pelli “sia acerbe” sia “mature”. Ci si può regalare grazie alle ciliegie un’epidermide luminosa, distesa, polposa, dall’aspetto più giovane e sano.

Oppure si può ricorrere all’uva, che svolge un’importante azione antiage ed idratante, contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie ai principi attivi completamente naturali. Grazie ai suoi oli essenziali, infatti, nutre la pelle del viso donandole straordinaria luminosità e freschezza in un intenso rituale aromatico.

Altra alleata della nostra bellezza è la mela della Val Venosta, che non è solo un frutto prelibato per il palato ma anche la base di linee cosmetiche professionali per la cura e la bellezza della pelle. I principi attivi efficaci delle mele, la rendono ideale non solo per rendere la pelle elastica e vellutata, ma anche per prevenire la naturale perdita d’idratazione e per distendere le rughe in modo duraturo.

E ancora tanta frutta fresca con cocktail a base di lime&cocco, pesche, lampon, per un’estate dove è un piacere abbandonarsi a bagni di latte alpino e lamponi di bosco in una vasca panoramica o lasciarsi coccolare da sapienti mani che massaggiano sulla pelle prodotti cosmetici naturali. Ad ogni pelle il suo frutto.

Questo articolo è stato letto 23 volte.

beauty, caldo, estate, frutta, spa, terme, welness

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net