Flash News:
Post title marquee scroll
Pubblicità: Dal Sasso (Nielsen), 'calo 2020 a doppia cifra ma non fino a -20%'-Fi: Carrara, 'sia partito lavoro e impresa'-Pubblicità: Sassoli (Upa), ‘imprese reattive e creative di fronte a emergenza coronavirus’-Milano: oltre 500 furti, denunciati 5 dipendenti di Poste Italiane-Fase 2: Toti, 'vergognose parole Saviano, diffamata intera categoria'-Pubblicità: Sassoli (Upa), ‘fase di prognosi riservata, spero in rapida ripresa consumi’-Scuola: Fioramonti, 'passo avanti dopo ritardi ingiustificabili'-Fase 2: Sassoli (Upa), ‘favorire ripresa consumi, far arrivare soldi promessi’-**Scuola: Crimi, 'con concorso merito e competenza, no compromessi a ribasso'**-Smart Working anche nel settore legale con VGS Lawyers-Migranti: Gatti (Open Arms), 'con escamotage si fermano navi umanitarie e si bloccano i soccorsi'-Migranti: Gatti (Open Arms), 'con escamotage si fermano navi umanitarie e si bloccano i soccorsi' (2)-Fca, Cida: 'Prestito Sace è salvaguardia sistema produttivo'-Mater Olbia ospedale 'Covid free', oltre 150 interventi e 185 ricoveri-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini'-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini' (2)-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini' (3)-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini'-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini' (2)-Migranti: Open Arms, 'Giunta voti per autorizzazione a procedere per Salvini' (3)

Cura del viso: maschera antirughe allo yogurt e all’olio fai da te

Condividi questo articolo:

Per cancellare le piccole rughe che compaiono sul viso potete provare la maschera antirughe fai da te allo yogurt e all’olio d’oliva

Se il vostro viso appare stanco e segnato dal tempo provate a coccolarlo con la maschera antirughe allo yogurt e all’olio d’oliva fai da te. L’olio d’oliva nutre la pelle a fonde, mentre lo yogurt rende la pelle morbida e vellutata, senza ingrassarla.

Tra gli ingredienti della maschera antirughe fai da te c’è anche la patata, ricca di amido, lenitiva e decongestionante, buona per curare anche le macchie della pelle del viso.   

Ingredienti:

1 patata
1 cucchiaio di yogurt bianco intero
10 gocce di olio extravergine d’oliva

Procedimento:

Riempire d’acqua fredda un pentolino e immergerci la patata. Portare a ebollizione e attendere fino a quando la patata non è morbida. Eliminare la buccia della patata e ridurla a purè con l’aiuta di una forchetta. A questo punto aggiungere lo yogurt e l’olio di extravergine d’oliva e mescolare il tutto fino ad ottenere un mix omogeneo. Stendere la maschera su viso e collo, dopo aver deterso la pelle, e far agire per 20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante.

(gc)

Questo articolo è stato letto 286 volte.

maschera, maschera antirughe fai da te, maschera viso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net