ULTIMA ORA:

Bellezza naturale/3 La maschera energizzante alla menta

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net oggi vi consiglia la maschera alla menta, un modo per cancellare dal vostro viso i segni dello stress. Un rimedio utile nella vita quotidiana

 

 

Care amiche, lo sappiamo bene. Durante le vacanze volete apparire belle e rilassate. Un modo per cancellare dal vostro viso i segni dello stress c’è, è la maschera energizzante alla menta, la soluzione che ridonerà nuova luce e freschezza alla vostra pelle.  Facile, semplice e soprattutto casalinga.

Scopriamo insieme, passo passo, il modo e gli ingredienti per prepararla.

Prendiamo 2 cucchiai della crema idratante che solitamente usiamo (e che precedentemente abbiamo tenuto in frigo per almeno 30 minuti) e integriamola con 2 cucchiai di purea di cetriolo (senza semi).  Aggiungiamo al tutto una manciata di menta fresca o essiccata, 1 cucchiaio di succo di limone e un albume d’uovo.

Mescoliamo fino a quando la consistenza è spumosa, applichiamola sul viso per 20 minuti e rimuoviamola con acqua tiepida.

Non dimentichiamo care amiche di applicarla almeno 2 volte la settimana, ma solo dopo una pulizia profonda del nostro viso.

(GC)

Questo articolo è stato letto 93 volte.

bellezza naturale, maschera energizzante alla menta, maschera viso energizzante, menta, rimedi naturali, stress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net