ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fase 2: Di Battista lancia 'servizio ambientale', lavoro per 200mila under 32-Fase 2: Di Battista lancia 'servizio ambientale', lavoro per 200mila under 32 (2)-Fase 2: Di Battista lancia 'servizio ambientale', lavoro per 200mila under 32 (3)-Fase 2: Di Battista lancia 'servizio ambientale', lavoro per 200mila under 32 (4)-Fase 2: Rosato, 'accelerare su edilizia scolastica, si rischia scenario catastrofico'-Fase 2: Taverna, 'su turismo applicare reciprocità con Paesi stranieri'-**Coronavirus: a Milano 8 nuovi casi, a Lodi e Mantova zero**-Migranti: Rolfi (Lombardia), 'sanatoria inutile, qui assunti disoccupati'-Fase 2: sindaco Palermo, 'oltre 100 nuove pedonalizzazioni, anche in periferia'-Stretto Messina: Scoma (Iv), 'ponte ricucirà ferite Paese'-Fase 2: Rosato (IV), 'torniamo a vivere con le giuste precauzioni'-Aspi: Rampelli, 'revocare concessione, ingresso Stato e tutela interesse pubblico'-Aspi: Rampelli, 'revocare concessione, ingresso Stato e tutela interesse pubblico' (2)-2 giugno: Rotondi, 'centrodestra in Piazza? Per noi Dc rapporti solo con Cav'-Gdo: Nielsen, con Fase 2 vendite +6,9%, ecommerce non si ferma (+178%)-Gdo: Nielsen, con Fase 2 vendite +6,9%, ecommerce non si ferma (+178%) (2)-Ab medica: "Telemedicina realtà oltre l'emergenza Covid-19"-Migranti: Salvini, 'governo premia clandestini, pronti a raccolta firme'-Coronavirus: dg Sogemi, 'filiera ortofrutta ha tenuto, rincari per clima volatile'-Coronavirus: dg Sogemi, 'filiera ortofrutta ha tenuto, rincari per clima volatile' (2)

Ricetta, uova piccanti

Condividi questo articolo:

La ricetta delle uova piccanti e’ semplice e veloce, ideale per un secondo piatto gustoso ed originale

 

 

La ricetta delle uova piccanti e’ un ottimo piatto per un buffet tra amici o da servire come seconda portata golosa e nutriente. Questa ricetta non è molto adatta ai bambini, essendo piccante, ma basta modificare un po’ gli ingredienti e farete felici anche i piccoli di casa. 

 

Ingredienti:

Uova

Peperone rosso arrostito e tagliato finemente

Maionese qb

2 cucchiaini di mostarda

Sale

Pepe

Paprika

Tabasco qb

Per guarnire:

1 peperoncino

1 scalogno( solo la parte verde tagliata in piccolo triangoli)

Erba cipollina

Preparazione:

Bollire le uova, quindi sbucciarle e tagliarle a metà. Svuotarle del tuorlo. Mescolare il tuorlo con il peperone, tagliato fine, la maionese, la mostarda , sale, pepe, paprika e tabasco. Mescolare con una forchetta il tutto. (Coprire e il composto e lasciarlo rassodare in frigo per circa 30’). Farcire le uova con il composto preparato e guarnire con peperoncino, scalogno, ed erba cipollina.

(gc)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

ricetta delle uova piccanti, ricetta uova, secondi piatti, uova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net