Un ristorante davvero speciale. Perchè?

Ecco un ristorante che dà ai clienti una possibilità davvero fuori dagli schemi
Un ristorante davvero fuori dagli schemi. Non per il cibo,ma per il conto: a Londra è stato inaugurato il primo ristorante, All-In Kitchen , dove il conto si vince a poker. Il luogo ha già riscosso un gran successo tra gli appassionati del gioco e non solo: nella prima settimana di apertura dal 19 al 27 gennaio c’è stato il tutto esaurito.
Ma come si paga il conto? I clienti hanno a possibilità di pagare il conto accettando la sfida della casa, che offrirà uno sconto o l’intera cena in caso di vittoria.
In tema con il poker anche il menù offerto dal locale, per un prezzo fisso di 50 sterline che potrà essere scontato o azzerato se il cliente vince le tre mani previste dalla sfida. Si può ordinare il Queens, capesante al forno con bacon e marmellata o il ‘4 of a Kind’, agnello al rosmarino.
Il ristorante ha un obiettivo ben preciso: promuovere il gioco sano e responsabile unendo cucina e poker.
gc




I commenti sono chiusi.