ULTIMA ORA:

“Mind Order”: facciamo ordine nella nostra mente

Condividi questo articolo:

Dal 12 aprile una rubrica dedicata al nostro equilibrio psicologico, a cura della psicanalista Raffaella Morelli

Venerdì 12 aprile Ecoseven apre le porte ai preziosi contributi sviluppati della terapeuta Raffaella Morelli per spiegare in chiave psicanalitica e psicologica quello che ci accade attorno, dai temi caldi di cronaca alle domande che l’uomo e la donna si pongono da sempre. Un appuntamento mensile per conoscerci meglio, comprendere la nostra unicità e far spazio nella nostra mente.

Raffaella Morelli è una psicoanalista della Società Psicoanalitica Italiana e dell’Iternational Psychoanalytic Association dopo gli studi universitari completa la formazione clinica negli Stati Uniti e in Francia. Nella prima fase della sua attività professionale si occupa della riabilitazione e della cura di persone con gravi patologie psichiche. Insegna come professore a contratto all’Università di Pavia e presso la scuola di psicoterapia di Trento CeRP. Da alcuni anni svolge la libera professione come psicoanalista.

Nel 2018 riunisce alcuni professionisti esperti in salute e benessere psicofisico animati da una comune visione dell’essere umano considerato nella sua unicità, soggettività e complessità. Lo studio Mind Order si occupa di psicodiagnosi e piani di trattamento individuali per le diverse fasce d’età dai neonati agli adulti. Il nome Mind Order contiene in sé gli obiettivi dell’équipe e cioè contrastare il disorientamento, la confusione e la perdita di significato che creano i Mental Disorder nella vita delle persone.

Questo articolo è stato letto 254 volte.

equilibrio, mind order, psicanalisi, psiche, psicologia

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net