ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Napoli, trauma contusivo del bicipite femorale destro per Lobotka-Elezioni: Sibilia a Calenda, 'guerra a Conte? Salvini e Meloni brindano'-Scala: domani proiezione 'Macbeth' anche al carcere di San Vittore-Bancarotta: Sampdoria, 'vicende non riguardano club ma Ferrero si dimette da presidente'-Rider: Romano (M5S), 'vanno assunti, da Ue giunga messaggio chiaro'-Mediaset: Berlusconi, 'gruppo si va sempre più internazionalizzando'-M5S: nuova 'apertura' Berlusconi,' ha dato voce a disagio reale che merita rispetto'-Governo: Quagliariello, 'Renzi? Per ora avvicinamento, niente gruppi o partiti'-Calcio: Berlusconi, 'oggi è affare di finanza internazionale, di petrolieri magnati e fondi'-Libri: 'Un uomo, un medico', cinquanta anni di storia raccontata da Maristella Panepinto (2)-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'**-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'** (2)-Covid: Lega a Fedriga, 'avanti così Max, ti siamo vicini'-Manovra: emendamento Potere al popolo scritto con operai Gkn, stop delocalizzazioni-**Calcio: Scaroni, 'al momento da parte di Elliot nessun orientamento verso cessione Milan'**-Covid: Serracchiani, 'vicini a Fedriga, basta clima d’odio'-Papa: Mattarella, 'incoraggia dialogo e coesione in Mediterraneo'-Calcio: Scaroni, 'Plusvalenze? No a denominatore comune che club devono fare salti mortali'-**Stadio Milano: Scaroni, 'annuncio progetto finale prima di Natale'**-Manovra: Gazzi, 'Cambiarla per garantire diritti'

Il cibo è il nostro carburante: 150 ricette vegetali e integrali

Condividi questo articolo:

Brendan Brazier, un’autorità nel mondo dell’agonismo e della nutrizione, ha studiato una dieta per trasformare ciò che mangiamo ogni giorno nell’energia di cui abbiamo bisogno per vivere bene

 

Scegliere il cibo da portare a tavola è il primo importante passo per stare bene: il cibo è il nostro carburante e diventa realmente importante soprattutto se praticare un’attività sportiva.  Brendan Brazier, un’autorità nel mondo dell’agonismo e della nutrizione, ha studiato una dieta per trasformare ciò che mangiamo ogni giorno nell’energia di cui abbiamo bisogno per vivere bene.

Un’alimentazione semplice, gustosa e rivoluzionaria attraverso ricette a base di ingredienti al 100% vegetali e integrali, nonché ad alta densità di nutrienti.

Le ricette sono a prova di allergeni (o con alternative senza glutine) per eliminare dalla nostra alimentazione grano, lievito, glutine, soia, zucchero raffinato e latticini. Sono in grado di potenziare le performance nella vita quotidiana e nell’attività sportiva; ideate da uno chef, sono funzionali (ogni ingrediente ha uno scopo nutrizionale) e originali.

Dallo Smoothie energ_etico di vaniglia, mandorle e caffè alla Zuppa di patate dolci arrosto, carote e zenzero, al Riso tailandese al curry verde; e dai dessert come la Torta con lamponi, cioccolato e melagrana. Piatti nutrienti e deliziosi.

 

Brendan Brazier è riconosciuto come uno dei principali esperti mondiali di nutrizione a base vegetale. È responsabile della dieta alimentare del Garmin-Sharp Pro Cycling Team e consulente nutrizionale per diversi atleti NHL, MLB, NFL, MLS, UFC e olimpionici. Ex triatleta professionista Ironman, due volte campione canadese di ultramaratona e creatore di Vega, la linea di prodotti nutrizionali a base di cibi integrali che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

gc

Questo articolo è stato letto 16 volte.

alimentazione, ricette, ricette vegatli, ricette vegetariane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net