Fast food, arriva Maoz la catena per vegetariani

Condividi questo articolo:

Moaz e’ un fast food per vegetariani, che propone falafel a posto dell’hamburger e verdure di ogni tipo. Una scelta veloce ed economica

Mangiare vegetariano è una scelta e uno stile di vita. Lo ha capito bene la catena di fast food Maoz, che propone il falafel al posto dell’hamburger. In questo modo mangiare come più piace e velocemente diventa una possibilità anche per i tanti vegetariani.

I ‘vecchi’ fast food erano banditi ai vegetariani. Hamburger e pollo fritto non sono certo i piatti che preferiscono. Anzi a dirla tutta, sono i piatti che più ripudiano. Entrare in un Mc Donald o in un Burger King, non è certo per loro una bella esperienza. E chi, in viaggio o fuori casa, doveva mangiar poteva scegliere solo ristoranti e pizzerie. Finalmente, però, anche loro potranno scegliere il fast food: Maoz è una catena simile a Mc Donal che propone falafel e verdure di tutti i tipi.  

Maoz è presente in diversi Paesi del mondo, tra cui Usa, Olanda, Francia, Spagna e Gran Bretagna. Vegetariani e vegani potranno scegliere, in questo fast food, gli ingredienti del proprio panino o scegliere tra i panini già consigliati dalla catena. Anche il costo del pranzo è contenuto, proprio come tutti gli altri fast food. Con meno di 5 euro potrete riempire il panino a volontà.

(GC)

Questo articolo è stato letto 3 volte.

fast food, fast food vegetariani, Maoz, ristoranti vegetariani, vegani, vegetariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net