ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Valanga in Trentino, travolti quattro scialpinisti sopra il lago di Paneveggio-Federica Torzullo, oggi i funerali. Lutto cittadino ad Anguillara-Fiducia in Meloni al 45%, Fratelli d'Italia primo partito al 31,5%-Bologna, cavi tranciati vicino alla stazione: rallentamenti e ritardi dei treni fino a 2 ore-Omicidio Cristina Mazzotti, fermato il 76enne Giuseppe Calabrò-Franzoni e Paris argento e bronzo, due medaglie per Italia in discesa libera-Asti, 17enne trovata morta in un corso d'acqua a Nizza Monferrato: sul corpo segni di violenza-Milano Cortina, la cerimoni d'apertura delle Olimpiadi su Rai1 stravince con oltre 9 milioni di spettatori e 46% share-Milano Cortina, Ghali censurato nella cerimonia? Polemica social non si ferma-Referendum giustizia, oggi il Cdm. Promotori firme: "Ora nuova data"-Video razzista con gli Obama, Trump condanna ma non si scusa: "Non l'avevo visto"-Genoa-Napoli: orario, precedenti e dove vederla in tv-Italia nel 'loop' del maltempo, ancora piogge senza tregua: ecco dove-Giovanni Franzoni, chi è l'azzurro che fa sognare l'Italia dello sci a Milano Cortina-Iran, Trump: "Teheran vuole un accordo, colloqui la prossima settimana"-Dominik Paris, chi è l'azzurro a caccia di una medaglia nello sci a Milano Cortina-Fiorentina-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-The Voice Kids, stasera sabato 7 febbraio: la semifinale-C'è Posta per Te, stasera 7 febbraio: le anticipazioni della nuova puntata-Verissimo, sabato 7 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni di oggi

Allarme sull’insalata in busta. Fate attenzione

Condividi questo articolo:

Non è tutto oro quel che luccica. L’insalata in busta pronta da mangiare non è salutare

 

Lavata, confezionata e pronta da gustare: parliamo dell’insalata in busta, tanto amata dagli italiani che vanno sempre di corsa. Comodissima a lavoro, per la pausa pranzo, e utile quando si hanno amici a cena. Agli italiani impegnati e pigri piace anche la frutta sbucciata e lavata, pronta da gustare.

 

Ma a qualcuno non piace. Joanna Blythman, famosa giornalista investigativa britannica che si occupa di cibo, sostiene che ‘insalata, prima di essere confezionata e di arrivare sugli scaffali del supermercato, viene lasciata per diverse ore in acqua e cloro. Quest’acqua viene anche utilizzata più ore del dovuto e, per questo, il suo effetto igienizzante viene neutralizzato. La giornalista denuncia il fatto sul suo libro, in cui sostiene che i batteri presenti sull’alimento non vengono eliminati, rendendo l’insalata tutt’altro che salutare.

gc

Questo articolo è stato letto 65 volte.

insalata, insalata in busta, insalata pronta

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net