ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Qatar 2022: Szczesny, 'ho perso scommessa con Messi sul rigore ma non pago, è già ricco'-Ue: Picierno, 'il3/12 a Bari con Fitto, prima tappa viaggio nel Sud'-Wartsila: Uilm, lavoratori Trieste approvano accordo, ora vigileremo su attuazione-Twitter: pace fatta fra Musk e Apple, Cook non rimuoverà il social dall'app store-Cuzzilla, 'c'è attacco al reddito fisso, è scandaloso'-Brambilla, 'numero sempre più esiguo di contribuenti paga sempre di più in tasse'-Itinerari previdenziali, welfare finanziato con fiscalità generale, onere molto gravoso-Pd: insediato Comitato costituente, al via lavori su manifesto valori e principi-De Bertoldi, 'per Rgs retroazioni fiscali valgono come coperture ma nessuno le usa'-Fisco, Gusmeroli (Lega): 'serve semplificazione ed equità nelle sanzioni'-Qatar 2022: Frappart, 'dovrò controllare le mie emozioni per arbitrare bene'-**Musica: Pinguini Tattici Nucleari, 'il gioco di squadra ci ha reso quelli che siamo'**-Itinerari previdenziali, per 79,2% italiani redditi fino a 29mila euro, pagano solo 27,57% di tutta Irpef-Itinerari previdenziali, su 13% contribuenti peso 60% Irpef-Cuzzilla (Cida), 'sempre meno lavoratori sostengono peso crescente pressione, inaccettabile'-Dc: Prodi, 'Bianco aveva visione, passione e cultura, è stato un protagonista'-Ucraina: Francia primo paese a sostenere creazione tribunale per crimini russi-**Governo: Meloni, 'Italia mosaico territori da potenzialità straordinarie'**-Mattarella: 'Transizione non è più passaggio tra epoche ma cammino costante '-Governo: Meloni, 'visione di lungo periodo per costruire Italia del dopodomani'

Il succo verde contro l’emicrania

Condividi questo articolo:

Il succo verde contro l’emicrania

Praticamente tutti abbiamo sofferto almeno una volta di emicrania: ci sono tanti gradi di intensità e molteplici cause, ma quando ci colpisce l’unica cosa che desideriamo è che ci passi in modo da tornare a fare ciò che stavamo facendo. Spesso infatti l’emicrania ci mette k.o. e ci costringe a ritirarci a riposare.

In commercio ci sono molti medicinali, anche se il consiglio è sempre quello di consultare un medico per riuscire a capire a cosa possano essere dovute le nostre emicranie.

Tuttavia non mancano i rimedi naturali che possono aiutarci a migliorare la situazione, ad esempio questo succo verde. È ricco di calcio e di magnesio, i migliori minerali per la cura dei sintomi dell’emicrania. Inoltre la forma liquida consente un assorbimento più veloce.

Ecco gli ingredienti:

  • 5 gambi di sedano
  • 1 lime
  • 1 cetriolo
  • 3-4 tazze di foglie di spinaci
  • 1 pezzetto di zenzero
  • 1 tazza di prezzemolo
  • 2 mele

Tutti gli ingredienti vanno messi in una centrifuga in modo da ottenere un succo da bere fresco sul momento.

 

Questo articolo è stato letto 39 volte.

centrifugato, cetriolo, emicrania, Lime, magnesio, sedano, succo

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net