ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Allarme allergie, con la crisi climatica durano 45 giorni in più. Ecco il decalogo anti starnuto-Campi Flegrei, Musumeci: "Non si doveva edificare. A rischio 100mila persone"-Nomine Rai, maggioranza Cda vota a favore: no di Natale, Di Majo e Di Pietro-Giubileo, Airbnb in campo per supportare l'afflusso di pellegrini-Roma, bagarre in Campidoglio su spese manifestazione per l'Europa: la protesta di FdI - Video-Frontiere e futuro, il Giro d'Italia della Csr arriva a Gorizia-Manageritalia: "Tutelare sanità integrativa, Fondi alleggeriscono spesa pubblica"-Addio a Eddie Jordan, l'ex proprietario del team di Formula 1 aveva 76 anni-Meloni e il Manifesto di Ventotene, nuovo scontro in Senato: tensioni in aula-Due giorni dedicati alla moda del futuro, a Roma Accademia del Lusso protagonista alla Nuvola dell’Eur-Omicidio Saman, la madre in aula: "Quella sera l'ho vista sparire"-Consiglio Ue, oggi il summit su difesa e riarmo. Von der Leyen: "Giorni decisivi"-Roma, intervento chirurgico per Dybala dopo infortunio-World Water Day, l'impegno di Sanpellegrino per risorsa idrica e ghiacciai-Malattie rare: l'abbraccio come metafora di cura, il modello Nemo al Senato-Malattie rare, Silvestro (Fi): "Centri Nemo eccellenza di cura per patologie neuromuscolari"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Roma): "Nei nostri centri assistenza innovativa"-Sla e Sma, Mercuri (Nemo Roma): "Con ricerca risultati impensabili anni fa"-Malattie rare, Massimelli (Aisla): "Centri Nemo garanzia di assistenza competente"-Malattie rare, Lamperti (Nemo): "Con nostra assistenza meno ricoveri in Ssn"

Pancia piatta: le 4 mosse fondamentali

Condividi questo articolo:

 

Non serve un miracolo per perdere la pancetta ma l’unione di alcune attività fondamentali

Stai lottando contro la pancetta? Le conseguenze delle abbuffate invernali si trascinano fino alla bella stagione? ecco alcuni buoni consigli per rimettersi in forma in poco tempo.

1. Dieta

Alimenti integrali, frutta e verdura: aumentiamo il consumo di questi cibi e diminuiamo i grassi. Ma niente cambiamenti drastici o sofferenza; le diete migliori prevedono un calo graduale e controllato.

2. Bevi più acqua

È importante bere molto perché a volte il nostro corpo confonde la fame con la sete; inoltre fa bene per depurare l’organismo.

3. Focalizzati sulla qualità

Stai attento a scegliere cibi di qualità che non contengano zuccheri o grassi aggiunti.

4. Esercizio

Fare movimento è fondamentale e qui devi impegnarti seriamente. Serve un piano dettagliato perché gettarsi senza avere in mente come organizzare l’allenamento rischia di essere controproducente o rischia di essere una ‘fiammata’ che si esaurisce in breve tempo.  Se ti sembra di avere un pancia troppo pronunciata lavora anche su spalle e pettorali in modo da avere una linea più armonica.

Questi sono i punti fondamentali da tenere in considerazione, anche se sconsigliamo l’imporvvisazione. Dopo i dovuti esami è bene consultare un medico per la dieta e un personal trainer per un piano personalizzato di esercizio fisico.

Inoltre se vi piacciono le spezie sappiate che il peperoncino aiuta a dimagrire.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 64 volte.

dieta, grassi, Moviemnti, palestra, pancetta

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net