ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Verissimo, oggi domenica 23 marzo: gli ospiti e le anticipazioni-Ucraina-Russia, droni su Kiev: 3 morti. A Riad ripartono negoziati per pace-Turchia, confermato l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu-Da noi... a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 23 marzo-Germania-Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Gp di Cina, la gara di oggi in diretta-Ucciso in raid aereo israeliano a Gaza Salah al-Bardawil, capo politico di Hamas-Papa Francesco verrà dimesso oggi dal Gemelli, due mesi di convalescenza a Santa Marta-Domenica In, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 marzo-Pasqua: Non solo uova e colombe, da gubbana friulana a pannarelle lucane a ogni regione il suo dolce-Engel & Völkers Italia, da location e qualità appeal aree più prestigiose del Paese-Gruppo Agsm Aim vince 'Credit reputation award' e premio 'Industria Felix'-Food, no-show al tavolo prenotato? Da TheFork 10 mosse per evitarlo e tutelare i ristoratori-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "Al 20% gestibili, al 200% si bloccherebbe tutto"-Roma World: riapre il parco a tema degli Antichi Romani-Bianca Balti, la torta speciale per il compleanno e gli auguri della figlia Matilde-Miami Open, da Berrettini a Sonego: gli italiani in campo oggi e dove vederli-Salvini: "Guerra con Meloni? Su mia telefonata con Vance retroscena inesistenti e surreali"-Jacobs, debutto all'aperto rinviato per infortunio: cos'è successo-E' morto Filippo Maria Pandolfi, esponente di spicco della Democrazia cristiana e più volte ministro

Bellezza, come truccarsi in primavera

Condividi questo articolo:

Come truccarsi in questa primavera? Con trucchi metallici e pelle super idratata. Il colore preferito di questa stagione sara’ l’arancione 

Come truccarsi in primavera? Con colori metallici e pelle supercurata e umida. Alla base del nuovo look di primavera non vi sono, come ogni anno, colori delicati e fondotinta leggeri. Quest’anno si esagera, nella cura della pelle e nelle tinte. Per la primavera 2012 non si cambia tonalità e corposità di fondotinta, ma si cambia il modo di curare la pelle, che dovrà essere maggiormente idratata. Il nostro viso dovrà apparire umido, per essere di moda.

Ecco allora come truccarsi in questa primavera. È questo il look ‘humidity skin’: una pelle ultracurata e preparata con grande attenzione e che viene ravvivata poi con degli hightlights, per rendere più tridimensionale il viso. Come creare questi effetti? Utilizzando soprattutto dei prodotti in crema che si fondono con la pelle, la idratano e la illuminano. Meglio ancora se per la cura del vostro viso utilizzate prodotti oleosi.

Continuate a truccarvi: passate quindi all’applicazione del fondotinta, rigorosamente in crema. Ma non mettete troppa cipria e troppo fard mat. Potete scegliere anche quest’ultimo in crema, è resistente e illuminante. Per il trucco di occhi e labbra acquistate nuance colorate e metalliche. Potete anche rifarvi ai colori della primavera, ma per essere trendy passateci sopra un prodotto metallizzante, facilmente reperibile nelle profumerie. Il colore che spopolerà in questa primavera sarà l’arancione. Occhi, labbbra e smalto arancioni faranno di voi delle ragazze trendy. 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

colori moda primavera 2012, consigli trucco, moda primavera 2012, trucco, trucco primavera 2012

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net