Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

**Sanremo: proprietario Ariston, ‘teatro o studio tv? Noi siamo un service?**

Condividi questo articolo:

Roma, 29 gen. (Adnkronos) – “Teatro o studio tv? Noi per il festival di Sanremo siamo un service, siamo complementari al progetto di cui sono titolari Rai e Comune di Sanremo. All’interno di questo progetto assumiamo le funzioni richieste”. Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston si esprime così, conversando con l’Adnkronos, sulla disputa in corso intorno alla natura della location del festival. Disputa da cui è dipeso il no al pubblico di figuranti pronunciato ieri dal ministro Dario Franceschini: se l’Ariston viene considerato teatro, infatti, non può ospitare alcun tipo di pubblico; se viene considerato studio televisivo durante le trasmissioni del festival invece può. “Più di quello che ho detto ora non dirò. Nel momento in cui ci sarà certezza su come e se si potrà fare il festival, allora magari parlerò. Faccio parte di un progetto e non voglio fare la voce fuori dal coro”.

Quanto alla trasformazione in atto della platea dell’Ariston, per conformarla alla scenografia di Sanremo 2021, Vacchino taglia corto: “Quest’anno le trasformazioni più grandi riguardano, come è ovvio, la sicurezza sanitaria. I lavori per assicurarla si aggiungono al lavoro che si fa tutti gli anni per costruire la scenografia del festival”.

I commenti sono chiusi.