ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dopo Covid record streptococco: test e tampone, istruzioni per l'uso-Arresto Toti per corruzione, cosa succede adesso in regione Liguria-Ucraina, sventato piano per omicidio Zelensky: "Mosca voleva rapirlo e ucciderlo"-Toti arrestato, suite a Montecarlo e massaggi: i 'regali' ricevuti dall'ad di Iren Signorini-Cybersicurezza, accordo Polizia-Engineering per prevenire e contrastare crimini informatici-Klotho: la proteina della longevità e le sue promesse per la salute umana-Lavoro, ecco i profili 'digitali' più ricercati dalle imprese-Cybersicurezza, tecnologia 'no-dig' e contromisure per minacce informatiche alla Pge e Cybsec expo-Ict, deep tech al centro dello 'Strategy innovation forum 2024'-Ferruccio Sansa: "Conflitto di interessi colossale, Toti deve dimettersi"-Ascolti tv, 'Il Clandestino' Edoardo Leo si aggiudica la prima serata-Russia, Putin ha giurato: ufficialmente in carica per i prossimi 6 anni-Hacker filorussi attaccano siti di Giorgia Meloni e di due ministeri-Formazione, Fondirigenti: al via selezioni per la quinta edizione di D20 leader-Gruber attacca Mentana in diretta tv per il ritardo: "Incontinenza brutta cosa". La replica-Calci e pugni alla compagna incinta, la donna perde il figlio in grembo-Roma, bimbo di 2 anni cade in laghetto artificiale ad Ardea: è grave-Pari opportunità, le donne italiane al bivio tra occupazione e maternità nel convegno di Valore D-Coca-Cola Italia celebra apertura nuovi uffici Milano in occasione 138° anniversario-Strage Casteldaccia, Fiorello: "Non si può morire quando si lavora"

**Governo: Scalfarotto, ‘aritmeticamente vivo ma politicamente morto’**

Condividi questo articolo:

Roma, 20 gen. (Adnkronos) – “Il governo non c’è più. È aritmeticamente vivo, ma politicamente morto. Cadrà presto. Dopo il voto di ieri il presidente del Consiglio avrebbe dovuto prendere atto della questione e dare le dimissioni”. Lo dice l’ex sottosegretario del governo Conte II Ivan Scalfarotto, alle telecamere del Fattoquotidiano.it.

Per Scalfarotto, “con questi numeri durante i lavori parlamentari nelle commissioni, i colleghi del Pd non potranno neppure andare a fare pipì perché mancherà il numero legale”.

Il deputato di IV scommette anche sull’insuccesso dell’operazione ‘costruttori’: “secondo me – afferma – non si farà, ma anche riuscissero quello che non ho capito perché il partito Democratico faccia una battaglia di vita o di morte attorno al nome di Giuseppe Conte”. “Perché non abbiamo votato contro? Abbiamo un atteggiamento responsabile, non vogliamo creare problemi plateali ma dare al paese un governo migliore di quello che c’è”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net