Roma, 29 dic (Adnkronos) – “A questo ‘Ciao’ credo poco. Se non sono in grado di governare vadano a casa, prima tolgono il disturbo meglio è”. Lo ha detto Matteo Salvini, a proposito del piano sul Recovery presentato da Matteo Renzi e le tensioni nella maggioranza.
I commenti sono chiusi.