Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Manovra: IV, ‘misure a tutela dei lavoratori fragili’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Noi di ItaliaViva lo denunciamo da settimane, anche con ordini del giorno, atti di sindacato ispettivo e ripetuti Interventi in aula. Siamo contenti che finalmente il Governo ci abbia ascoltato e – sottolineano – sia stato possibile estendere le misure dal 1 gennaio al 28 febbraio 2021”.

“Un bel risultato arrivato grazie a un intenso lavoro in Commissione che ha trovato la convergenza di tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione per porre finalmente rimedio a una terribile ingiustizia. Ora speriamo che a breve si possa anche chiarire, una volta per tutte, che le assenze dei lavoratori fragili dovute al pericolo da Covid non possono essere computate nel periodo di comporto. Questo eviterà il rischio di licenziamenti e contenziosi per tanti cittadini che stanno già vivendo una situazione difficilissima da mesi”.

I commenti sono chiusi.