Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

**Truffa: San Donato, ‘notizia incomprensibile, mai nessun vantaggio per gruppo’**

Condividi questo articolo:

Milano, 10 dic. (Adnkronos) – “La notizia diffusa è incomprensibile”. Così in una nota il gruppo San Donato, riferisce di non aver mai avuto “nessun vantaggio” e aver ” sempre operato nel rispetto della legge e in pieno ossequio alle indicazioni dell’autorità predisposta alla regolamentazione e programmazione. Nessun parallelismo può esistere con altra vicenda della quale troviamo traccia nelle agenzie di stampa”, sottolinea la nota della società. Oggi la Gdf di Milano ha eseguito un sequestro da 34 milioni di euro a carico di società del gruppo ospedaliero.

“Si tratta – continua – di fattispecie palesemente differenti e per quest’ultima emerge esclusivamente un profilo di natura amministrativa per il quale pende già un ricorso proposto dal gruppo davanti al Tar Lombardia”.

Nell’insieme, aggiunge ancora, “si tratta di vicende risalenti nel tempo e riguardanti soggetti da tempo estranei al Gruppo San Donato. In ogni caso il gruppo si batterà in ogni opportuna sede per l’accertamento della verità di cui non ha timore”.

I commenti sono chiusi.