ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sostenibilità, Previati (Assonebb): "Migliorare cultura finanziaria imprenditori è sfida per Paese"-Sostenibilità, Mondo (Bper): "Siamo partner delle pmi nel percorso verso la transizione"-Euro 2024, Uefa: saranno convocabili fino a 26 giocatori-BellaMa', trionfa la generazione Z: ecco la vincitrice della seconda stagione - Video-Influenza 2024, stop alla sorveglianza: oltre 14,5 milioni gli italiani colpiti. E "non è finita"-Europee, la simulazione: boom Fratelli d'Italia, Pd stabile e Lega giù-Strage Fidene, ministri Piantedosi e Crosetto chiamati a testimoniare in aula-Libertà di stampa, classifica 2024: Italia 46esima, perde 5 posizioni-Barbano si insedia al 'Messaggero': "Il mio impegno per il lessico della verità"-Il 'Castello delle cerimonie' dovrà pagare un canone di occupazione per restare aperto-Scuola, Anief: "Record precari il 1° settembre 2024, saranno quasi 300 mila, uno su quattro"-Influenza, Bassetti: "La peggior stagione da 20 anni"-Turchia: "Stop commercio con Israele". Ira Tel Aviv: "Erdogan dittatore"-Visibilia, procura Milano chiede rinvio a giudizio per Santanchè per truffa Covid-Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità-Imprese, industria nautica da diporto: "Avanguardia per ecosostenibilità"-Non solo nei campus Usa, protesta pro-Palestina dilaga nelle università del mondo-Trump: "Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio"-Barilla, 30 anni di azienda per stabilimento di Novara, il biscottificio dei Ringo e dei Pavesini

Lusso: Lunelli (Altagamma), ‘e-commerce peserà per 30% vendite nel 2025’

Condividi questo articolo:

Milano, 26 nov. (Adnkronos) – “Il digitale è una trasformazione destinata a rimanere, con un e-commerce che prevediamo che conterà quasi per il 30% attorno al 2025. Dopo che abbiamo avuto una crescita dal 12% del 2019 al 23% degli acquisti dei beni di lusso quest’anno” via e-commerce. Lo ha detto Matteo Lunelli, presidente di Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, intervenendo al Milano Fashion Global Summit 2020.

La pandemia di coronavirus “è stata un acceleratore di cambiamenti di trend già in atto. L’importanza del digitale era un trend già esistente, con la crescita enorme dell’e-commerce. C’è stato un cambiamento culturale che ha portato un’accelerazione enorme e che ci ha portato cinque anni in avanti rispetto a quelli che erano i trend relativi all’utilizzo della tecnologia”, ha spiegato Lunelli. “L’acquisto dei beni personali di lusso saranno quasi totalmente influenzati dal digitale, dai social media, da un sito e da un’esperienza sempre più integrata fra negozio fisico e mondo digitale”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net