ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"-Ostia, in fiamme stabilimento La Casetta: distrutte alcune cabine - Foto-Franco Di Mare e l'annuncio da Fabio Fazio: "Ho un tumore cattivo" - Video-Franco Di Mare: "Ho il mesotelioma, un tumore molto cattivo"-Franco Di Mare, cos'è il mesotelioma: il cancro provocato dall'amianto-Scudetto Inter, lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez-Napoli-Roma 2-2, Abraham salva De Rossi dopo la rimonta azzurra

Mater Olbia rinnova governance per esercizio 2020-2023

Condividi questo articolo:

Roma, 16 set. (Adnkronos Salute) – L’Assemblea ordinaria degli azionisti del Mater Olbia, riunitasi oggi in unica convocazione, alla scadenza naturale del mandato triennale dell’attuale Consiglio di amministrazione, ha deliberato la nuova governance per gli esercizi 2020/2023. Presidente del Cda: Rashid F. Al Noaimi; Vicepresident Tidu Yoginder Nath Maini e Marco Elefanti. Membri del Consiglio: Mohammed Ali S. K. Al-Khayareen, Lucio Rispo, Atehar Morad Mir, Marco Ciccozzi e Rocco Bellantone. Lo riferisce una nota della struttura sarda, nata dalla partnership fra Qatar Foundation Endowment (Qfe) e Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli Irccs.

Gli azionisti di riferimento, Qfe e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs – si legge nella nota – nel rinnovare piena fiducia al Cda, esprimono i più vivi ringraziamenti a Giovanni Raimondi – giunto alla scadenza del mandato di presidente del Policlinico A. Gemelli Irccs il mese scorso – per avere messo a disposizione del Mater Olbia, con generosità, le sue alte competenze nel difficile compito di trasformare una start up in una realtà pienamente operativa con standard di elevata qualità.

Il ruolo di vicepresidente passa a Marco Elefanti, Direttore generale della Fondazione Gemelli Irccs. I poteri esecutivi che erano in capo al Ceo Giovanni Raimondi sono attribuiti ai consiglieri delegati Rocco Bellantone per i rapporti con la Regione Sardegna e il governo clinico e a Marco Ciccozzi per l’amministrazione, la finanza e le operation cliniche e amministrative.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net