ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Champions, Bayern Monaco-Real Madrid 2-2 in andata semifinale-Francesca Pascale a Belve: "Berlusconi meraviglioso, io una rompicog...."-Renzi querela Lilli Gruber: "In Ue io ci andrò"-Chiara Ferragni, Codacons ancora all'attacco sul pandoro Balocco: "Chiederemo conferma sanzione"-Europee 2024, traguardo firme raggiunto per 'Pace terrà dignità' di Santoro-Consiglio di Stato: "Proroga concessioni spiagge illegittima, subito le gare"-Europee, Renzi: "Mi candido e se eletto andrò al Parlamento Ue"-Vetro nel minestrone, richiamato un lotto-Europee, Salvini lancia Vannacci: "Sintonia umana e culturale, da voto arriverà sorpresa"-Frosinone, disabile muore in auto verso l'ospedale: nipote aggredisce infermiere 118-Sinner rimonta e batte Khachanov, vola ai quarti di Madrid-Meloni triplica iscritti su WhatsApp, Schlein lancia sfida su Telegram: l'analisi di Arcadia-Franco Di Mare, l'ad Rai: "Riceverà a brevissimo quanto richiesto, gli sono vicino"-Sanità, Marino (Unindustria): "Rivedere norma Ddl semplificazioni su analisi in farmacia"-Saman Abbas, "non escluso che a ucciderla sia stata la madre"-Danni gravi al cervello inalando Fentanyl, allarme dopo il primo caso-Fisco, Leo: "Bonus 100 euro dipendenti primo tassello, poi tredicesime"-Inps: Valeria Vittimberga direttore generale, al via nuovo corso guidato da Fava-Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i morti (ma potrebbero essere il doppio)-Medio Oriente, Mons. Fisichella: "Spero Roma diventi città dell'annuncio di pace per il Giubileo"

**Aspi: Di Battista, Salvini vomitevole, pavido e livoroso**

Condividi questo articolo:

Roma, 15 lug. (Adnkronos) – “Io non volevo l’intesa col Pd, sono stato per questo etichettato anche di essere filosalviniano. Leggere Salvini che commenta la vicenda Autostrade dicendo che il M5S ha ceduto al Pd è vomitevole, da persona falsa, gonfia di livore”. Lo afferma Alessandro Di Battista in una diretta Facebook.

“Io Salvini lo attaccai duramente, tanto che quasi mi scelse come nemico pubblico numero uno, quando era al massimo del suo potere e veniva trattato dai giornali come Churchill – attacca ancora Di Battista – Sulla questione Benetton lo attacco meno perché lo ignoro maggiormente, tendo a prendermela con i pesci grandi e non con i pesci piccoli cazzari come lui”.

Secondo Di Battista, Salvini è un pavido tanto da aver fatto cadere il primo governo Conte “proprio per timore di dover prendere una posizione su autostrade e Benetton. E’ un pavido, è molto più establishment e di sistema di quanto credano i suoi sostenitori, è un liberista, crede nelle privatizzazioni, nella diminuzione della forza dello Stato, la pensa come la Bonino sull’economia. Ora va ignorato, oggi è un pesce piccolo”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net