ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vannacci a Zan: "Lei gay non rappresenta normalità"-Alzheimer, scoperta nuova forma genetica: qual è il gene 'incriminato'-Israele-Hamas, tregua a Gaza e rilascio ostaggi: la nuova proposta sul tavolo-Eurovision 2024, le 8 cose che (forse) non sai sulla kermesse europea-Norris trionfa nel Gp di Miami e spunta Trump 'il portafortuna'-Salernitana-Atalanta 1-2, Gasperini aggancia la Roma al quinto posto-Entra in casa per rubare ma si addormenta: arrestato-Strage di operai a Casteldaccia, il cordoglio della politica. Meloni: "Sia fatta piena luce"-Matteo Falcinelli, da soffocamento ai danni alle ossa: i rischi dell'incaprettamento-Fedez al de Russie, il video esclusivo dopo il Tribunale-Incidenti sul lavoro, Santonastaso: "379 morti in 127 giorni, non sono in calo come dice Inail"-Pensione anticipata, ecco le istruzioni per Opzione Donna: a chi spetta-Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: "Trovate due cimici in casa, funzionanti"-Strage di operai a Casteldaccia, i nomi delle cinque vittime-Strage di operai a Casteldaccia, il sopravvissuto sotto choc: "Mi sento miracolato"-Giro d'Italia 2024, Merlier vince la terza tappa: Pogacar resta in rosa-Internazionali d'Italia, Berrettini: "Volevo essere in condizioni diverse ma gioco perché è Roma"-Operai morti a Casteldaccia, il sindaco di Palermo: "Speriamo sia spirale che possa essere fermata" - Video-Cos'è il citrobacter, il batterio che ha fatto scattare l'allarme neonati a Verona-Professioni, Commercialisti: "Crescono iscritti e redditi, quasi 2.000 nuovi professionisti in 2023"

**Fase3: Crimi, ‘proroga emergenza scelta giusta, Salvini irresponsabile’**

Condividi questo articolo:

Roma, 14 lug. (Adnkronos) – “La scelta del Governo di prorogare le misure contro la diffusione del Coronavirus è una decisione giusta, sacrosanta, ineccepibile. L’emergenza non è finita e dobbiamo continuare a lavorare con il massimo impegno, prestando attenzione alle prescrizioni che tutelano la salute pubblica e mantenendoci vigili e pronti ad intervenire”. Lo scrive su Facebook il capo politico del M5S, Vito Crimi.

“Oggi in aula lo ha ribadito anche Danilo Toninelli. Vi invito ad ascoltare il suo intervento, che fa chiarezza nel mare di fake news quotidiane rilanciate da quegli irresponsabili che perfino in piena pandemia hanno sempre pensato a loro stessi e mai al bene comune. Irresponsabili come Matteo Salvini, che proprio oggi ha sparato l’ennesima menzogna, arrivando ad affermare che l’emergenza Covid sarebbe “finita”. Di produrre bufale, invece, lui non finisce mai”, conclude Crimi.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net