Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “Sto scrivendo delle cose, quando sarò pronto dirò la mia. Non rientro senza voto popolare, lo decideranno i cittadini alle prossime elezioni”. Lo ha affermato Alessandro Di Battista in un’intervista a ‘Dritto e rovescio’ su Retequattro.
I commenti sono chiusi.