Coronavirus: Musumeci, ‘il 3 maggio adotteremo misure necessarie per passare a fase 2’
Palermo, 19 apr. (Adnkronos) – “Il Governo nazionale da le linee generali oltre le quali non si può andare e i presidenti lavorano all’interno di quella cornice per restringere. Io, ad esempio, ieri ho autorizzato gli stabilimenti a fare manutenzione, a organizzare le cabine. Il 3 maggio adotteremo le misure necessarie per passare alla fase 2”. Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci intervenendo a Live su Canale 5.

I commenti sono chiusi.