Coronavirus: Bonino, ‘Fase 2? secessionismo sanitario, non si capisce nulla’
Roma, 20 lug. (Adnkronos) – La Fase2? “Non ci capisco più niente: siamo ad una specie di secessionismo sanitario, c’è una tale confusione che certo non aiuta l’equilibrio delle persone”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Emma Bonino, senatrice del Gruppo Misto e leader di +Europa.

I commenti sono chiusi.