ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"-È morto David Riondino, l'attore e cantautore aveva 73 anni-Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc-Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia-Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti-Ernia, il 'processo' show a Milano: il Duca è tornato a casa-Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta-Oggi è la Domenica delle palme, cosa si celebra e perché si usano i rami d'ulivo-Che tempo che fa oggi 29 marzo, gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni-Verissimo, domenica 29 marzo: gli ospiti e le interviste di oggi-Covid, negli Usa avanza la variante Cicada: perché BA.3.2 preoccupa gli esperti-Ora legale amica dei bambini, come sfruttare l'ora di luce in più-Iran, cosa significa l'attacco degli Houthi a Israele: la strategia di Teheran e il rischio escalation-Anm, neopresidente Tango apre al dialogo. Nordio: "Troveremo elementi di concordia"-Bambole di Pezza, condannato lo stalker di Morgana Blue: le inviava messaggi da oltre 20 anni-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente sabato 28 marzo-Governo, ieri vertice Meloni-Tajani-Salvini: incontro a margine Cdm poi cena da premier-Confindustria contro il Dl Fisco: "Penalizza imprese, minata fiducia"-Aka7even, come sta dopo l'incidente. LDA: "È rimasto traumatizzato"-Mercedesz Henger mamma: "Il parto? 19 ore di travaglio, un incubo"

Bellezza naturale, lo scrub al miele fai da te

Condividi questo articolo:

Staccate la spina e pensate a voi stesse. Coccolati con uno scrub al miele fai da te, naturale e veloce. Fara’ risplendere il vostro volto di luce nuova

 

Abbiamo appena trascorso una settimana pesante. Tra lavoro, scadenze ed esami siamo veramente esausti. E la stanchezza si vede anche sul nostro viso. Occhiaie a parte, la nostra pelle sembra stanca e più vecchia. Come rimediare? Con uno scrub naturale che elimina le cellule morte dal nostro viso, facendo splendere di nuova luce e vigore la nostra pelle. Ecoseven.net vi consiglia uno scrub al miele , per coccolarvi e rilassarvi durante il week-end. La ricetta è semplice e veloce, provate!

 

Ingredienti:

20 gr. zucchero
1 cucchiaino di olio d’oliva
30 gr. miele

 

Preparazione:

Versare in una ciotola di media grandezza lo zucchero e il miele. Mescolare bene e aggiungere l’olio di oliva. Mescolate. Il composto non deve essere né troppo liquido, né troppo asciutto. Applicate sulla pelle bagnata con moti circolari, insistendo in particolare sullla zona T del viso.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 207 volte.

bellezza naturale, come fare in casa i cosmetici, cosmetici fai da te, creme fai da te, prodotti naturali, scrub, scrub fai da te

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net