ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane-Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio

Etee: un negozio plastic free

Condividi questo articolo:

Ecco come trovare tutti gli articoli di cui abbiamo bisogno

Etee, acronimo che sta per «Everything Touches Everything Else», è il nome di un’azienda canadese che permette di acquistare una vasta gamma di articoli casalinghi senza plastica a prezzi all’ingrosso, una volta che si è sottoscritto un abbonamento. Proprio ora, infatti, Etee è nel bel mezzo di una campagna Indiegogo che si apre dicendo: «Unisciti al Plastic-Free Club e ricevi tutti i prodotti con sconti fino al 50% per tutta la vita! Prodotti 100% naturali, riutilizzabili, biodegradabili e senza plastica per la tua casa». A soli 69 dollari (equivalenti a circa 60 Euro), si è con loro per sempre.
Con questa campagna, si erano dati un obiettivo (flessibile) di 10.000 dollari, ma sono arrivati a quasi 120.000 – un risultato incredibile di sottoscrizioni.

Il loro prodotto più riconoscibile è l’involucro alimentare a base di cera d’api che è diventato molto popolare come sostituto dell’involucro di plastica, ma la società non si è fermata lì. Vende involucri richiudibili per cibo e sacchetti per sandwich di cera d’api in diverse dimensioni e colori, e poi posate riutilizzabili, saponette e cannucce di vetro e di bambù.

E c’è anche un’incredibile lista di nuovi prodotti che stanno per essere lanciati: detersivo per piatti (che si presenta come una pasta dentro una busta di cera d’api che si miscela con acqua in un barattolo di vetro da riutilizzare), spugnette abrasive di luffa e spazzole per lavare i piatti , spazzolini in legno con testine avvitabili e sostituibili, sapone per bucato e molto altro ancora. Tutto senza plastica.
I loro prodotti sostenibili, convenienti ed economicamente accessibili, cominceranno ad essere spediti entro i prossimi 3-6 mesi, in tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=70t24DCkioA&feature=youtu.be

Questo articolo è stato letto 63 volte.

cera d'api, Etee, packaging, plastica, prodotti sfusi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net