ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malattie rare, speranza di terapia genica per i ragazzi Lafora: "Ma servono 2 milioni"-Gaza, appello dell'ambasciatrice: "L'Italia riconosca la Palestina e il Papa entri nell'inferno della Striscia"-Influenza K, Bassetti: "Mix esplosivo tra 2 virus, il peggio deve arrivare"-Barbaro (Asi): "Lo sport deve crescere dal basso, tra scuola e impianti"-Gisele Bündchen si è sposata, nozze in gran segreto per la top model con Joaquim Valente-Jake Paul, stavolta lo show finisce male: Joshua domina e vince per k.o.-Sport, Cioffi (Asi): "Lo sport è vita, la cultura rende liberi"-Sport, Ranieri premiato alla 20ª edizione del Premio Asi Sport & Cultura-L'impero immobiliare di Trump: dalle palazzine ai Queens agli hotel di lusso nel mondo-KilometroVerdeParma, più alberi diffusi in città per combattere caldo e cemento-India, treno passeggeri travolge una mandria di elefanti: uccisi 8 esemplari-Quando Milano era Giamaica, Antonello Venditti e l'incontro con Bob Marley: il mistero di Piero e Cinzia-Meloni e Fratelli d'Italia primi nelle intenzioni di voto: il report 2025 Spin factor-KilometroVerdeParma, piantato il 100.000° albero-Gaza, presentato a Paesi donatori progetto Kushner-Witkof per fare della Striscia un resort-The Voice Senior, più di 3 milioni per la finale: Rai 1 vince la prima serata con il 22,7% di share-Roma, inaugurata la nuova Piazza della Moretta-Ucraina, botta e risposta social Sensi-Crosetto. "Capolavoro Italia...". "Sbagli, fidati"-Andrew Mountbatten-Windsor nei file Epstein: nuova foto sdraiato su donne e con Maxwell-Manovra, arriva nuovo maxi emendamento: risorse per imprese e Tfr

IKEA apre un ristorante temporaneo in cui poter cucinare da soli!

Condividi questo articolo:

A Londra, il colosso svedese apre un ristorante fai da te, in cui insegnare agli aspiranti chef le specialità tradizionali e non solo

I ristoranti IKEA sono già al settimo posto nella classifica delle più grandi catene di ristoranti in tutto il mondo, ma cercano sempre di rinnovarsi, con nuove idee e nuovi progetti, come quello che dal 10 al 25 settembre è sbarcato a Londra. 

Questo particolare locale si chiamava «The Dining Club» e ha permesso agli aspiranti chef di cucinare un pasto per un minimo di 7 e un massimo di 19 dei loro amici sotto la supervisione di uno chef professionista. L’esperienza culinaria era gratuita per tutti gli ospiti.

L’azienda ha deciso di corteggiare gli amanti della cucina che vorrebbero mettere alla prova le loro abilità di cottura di cibi in una cucina professionale e il servirli in una sala professionale, rendendoli cuochi fai da te: i partecipanti possono chiamare come vogliono il loro personale ristorante e possono scegliere il proprio menù – che verrà supervisionato dal capo-chef. Ovviamente, tra i piatti, è possibile scegliere e concentrarsi su quelli della tradizione scandinava.

Il ristorante temporaneo nasce dall’idea di mettere il cibo al centro della scelta di un luogo: tutto il processo che sta alla base della cucina, dalla selezione dei mobili al loro uso quotidiano, può essere vissuto godendo di un pasto dall’inizio alla fine. Farlo succedere in una cucina casalinga in cui si possono invitare i propri amici dà al pasto un potere molto grande.

Oltre all’esperienza in cucina e nella sala da pranzo (nei 15 giorni in cui è stato aperto, lo spazio ha accolto 38 sessioni di cucina), «The Dining Club» ha ospitato anche una serie di workshop culinari.

Questo articolo è stato letto 151 volte.

cucina, ikea, londra

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net