ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rai, maggioranza diserta ancora seduta in Vigilanza su voto per presidente-Milan, pista Vlahovic per l'attacco: contatti con la Juventus-Napoli, obiettivo Ndoye: Conte alza l'offerta, accordo vicino-Roma, sparatoria fuori da locale all'Eur: ferito addetto sicurezza-Canta con Orsolini, abbraccia Immobile: lo show di Gianni Morandi con il Bologna-Temptation Island, anticipazioni stasera 24 luglio: il tradimento di Simone-Pavia, ragazzo di 16 anni caduto nel Po: in corso le ricerche-Gaza, Hamas risponde alla proposta di accordo. Israele: "La stiamo valutando"-Russia, media: "Persi contatti con aereo, 46 persone a bordo"-Dazi, Usa e Ue verso accordo su tariffe al 15%. Bruxelles prepara contromisure-Verso il pangenoma umano, pronta la mappa più completa di geni e varianti-Vertice Italia-Algeria, da energia a industria avanzata: ecco le intese siglate-Tour de France, oggi 18esima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Ucraina-Russia, Kiev propone incontro Zelensky-Putin ad agosto. Mosca offre mini-tregua-Meteo, l'Italia spaccata in due: nubifragi al Nord e caldo record al Centro-Sud-Simone bacia la single Rebecca a Temptation Island, Sonia chiede il falò anticipato-Turchia svela il Tayfun, anche Erdogan ha missile ipersonico-La fuga di Marco a Temptation Island, scappa dal villaggio per raggiungere Denise-Trump, il Wsj: "Era nei file di Epstein". Ghislaine Maxwell convocata a deporre-"È una porcata", "bassezza unica": scontro in aula tra maggioranza e opposizione sui vitalizi

Questa coppia ha lasciato l’appartamento e vive felice su una barca spendendo pochissimo

Condividi questo articolo:

L’affitto costa troppo? Andate a vivere su una barca

Nelle grandi città l’affitto è un problema serio e buona parte dello stipendio può andarsene proprio per aver un tetto. Questo significa che rimane ben poco da investire per altro, ad esempio per vivere la città, uscire con gli amici, concedersi qualche sfizio.

Questa coppia di New York ha deciso di risolvere il problema alla radice quando l’affitto del loro appartamento è salito a 5000 dollari al mese. Hanno scelto di vivere sempre nella grande mela, ma a bordo di una barca. Spesa mensile: 346 dollari. Un bel risparmio, non c’è che dire.

Certo, in barca gli spazi sono ridotti, tutto è più stretto e bisogna incastrare quello che ci serve; ma in fin dei conti c’è tutto: letto, bagno e cucina. Inoltre in molti porti è possibile ottenere energia elettrica e altri servizi come docce e lavanderia, in modo da minimizzare l’uso degli strumenti che abbiamo in barca. 

Riciclo, rispetto per l’ambiente, cosi’ nasce la barca di bottiglie di plasticache ha attraversato il Pacifico. E’ arrivata anche in Italia

Questo articolo è stato letto 22 volte.

barca, new york, vivere

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net