ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lazio, ufficiale la chiusura del rapporto con Baroni: "Grazie mister"-Gaza, Idf: "Avviata l'espansione dell'offensiva di terra nella Striscia"-Tumori al seno, anticorpo coniugato in prima linea rallenta la malattia-Lazio, i campioni d'Italia del '74: "Sarri? Non poteva esserci scelta migliore"-Tumore alla prostata, dall'Asco novità nelle terapie dei casi più gravi-Eruzione dell'Etna, turisti in fuga dal cratere dopo l'esplosione - Video-Tumori, Aurigemma (Regione Lazio): "Sensibilizzare tutti gli attori del percorso terapeutico"-Etna in eruzione, crolla parte del cratere Sud-Est - Video-Fialdini: "Oggi i giovani chiedono amore e urlano il bisogno di esserci"-Tumori, Rosati (Cittadinanzattiva): "La prevenzione è salute per tutti"-Paolillo (Merck): "5mila utenti agli stand della campagna di prevenzione 'Non girarci intorno'"-2 giugno, lo spettacolo delle Frecce Tricolori nei cieli di Roma - Video-Droghei (Regione Lazio): "Psiconcologo utile sostegno per chi vive la malattia"-Palou De Comasema (Merck): "Sono 1300 i collaboratori coinvolti nella campagna ‘Non girarci intorno’"-Sarri nuovo allenatore della Lazio, il ds Fabiani e l''annuncio' all'Adnkronos - Video-Referendum, Meloni: "Vado ma non ritiro la scheda"-Bologna, due uomini uccisi in casa con coltellate alla gola e all’addome: è giallo-Ucraina-Russia, oggi i colloqui a Istanbul. Mosca non ferma gli attacchi: bombe e droni su tutto il paese-Quirinale, Meloni al ricevimento del 2 giugno: il 'toc toc' con Bonelli e i selfie-2 giugno, Mattarella all'Altare della Patria. Meloni: "Apparteniamo a qualcosa di grande che va difeso e amato"

Ricetta per Natale: panettone Vegan

Condividi questo articolo:

A Natale non rinunciate alla tradizione: ecco la ricetta del panettone vegan, ideale per tutti coloro che non mangiano uova  e derivati animali

 

Anche chi ha scelto uno stile di vita Vegano può, a Natale, non rinunciare alla tradizione e gustare un panettone vegan, ideale per tutti coloro che non mangiano uova  e derivati animali.

Ingredienti:

250 gr di farina bianca
50 gr di maizena
50 gr di zucchero di canna
3 cucchiai di pasta di nocciole
il succo di una arancia
buccia di arancia grattugiata
40 gr di lievito di birra
1 tazza di latte di riso
1 manciata di uvette precedentemente ammollate nell’acqua

Preparazione:

Mescolare farina, maizena, zucchero, pasta di nocciole, succo e buccia d’arancia e aggiungere il latte di riso tiepido in cui è stato sciolto il lievito di birra. Per ultimo mescolare le uvette. Versare in una teglia alta unta d’olio e infarinata, e far lievitare in luogo tiepido per due ore e mezza – tre ore. Cuocere nel forno scaldato a 160 gradi per circa 45 minuti.

 

(gc)

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Natale Vegan, Panettone, panettone vegan, vegani

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net