ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"

Ebola: le prime guarigioni

Condividi questo articolo:

Prime guarigioni sul fronte ebola: dopo l’infermiera spagnola, il virus è stato sconfitto anche da cameraman della televisione americana NBC e dalla seconda infermiera del Texas Presbyterian contagiata mentre curava Thomas Eric Duncan

 

Belle notizie sul fronte ebola. Ma solo per Europa e America: dopo la guarigione dell’infermiera spagnola, si apprende che anche il cameraman della televisione americana NBC, contagiato dal virus Ebola in Liberia, è guarito. E in queste ore è arrivata la notizia della guarigione di Amber Joy Vinson, la seconda infermiera del Texas Presbyterian contagiata mentre curava Thomas Eric Duncan, il liberiano morto l’8 ottobre al Texas Presbyterian.

Le analisi hanno confermato che nei tre pazienti non vi è più traccia del virus ebola

Brutte le notizie che arrivano dall’Africa. Secondo l’ultimo bollettino che arriva dall’Organizzazione mondiale della Sanità, si avvicina sempre più a quota 10mila vittime l’epidemia di Ebola che ha colpito il continente africano. In particolare, i casi accertati sono 9936, con 4877 morti. Il documento certifica ufficialmente le dichiarazioni di ‘Ebola free’ per Nigeria e Senegal, ma anche il fatto che in Sierra Leone ormai tutti i distretti hanno avuto almeno un caso.

gc

Questo articolo è stato letto 12 volte.

ebola, ebola guarigione, guariti beola, virus ebola

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net