ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Khaby Lame arrestato in Usa per violazione norme su immigrazione, poi ha lasciato il Paese-Dua Lipa al concerto di Milano intona a sorpresa Raffaella Carrà - Video-Germania, donna accoltella e ferisce due passanti a Monaco: morta dopo sparo polizia-Andrew Tate guida 146 km orari oltre il limite, patente sospesa 120 giorniAndrew Tate-Spagna, incendio in casa di riposo a Saragozza: un morto e 22 feriti-Trump-Musk, il presidente avverte: "Se finanzia i Dem ne pagherà le conseguenze"-Roma, neonato morto trovato a villa Pamphili vicino a una siepe-Sinner e la finale con Alcaraz a Parigi. Il dato che 'preoccupa' Jannik-Helena Prestes rompe il silenzio: "Amo Javier, tra noi nessuna crisi"-Gauff vince il Roland Garros e su X spopola... Panatta-Verissimo, Manuela Arcuri: "Mi chiesero di alzare la maglietta durante un provino"-Incendio Milano, Sueli attaccata a finestra per salvarsi. Pm: "Morte atroce e consapevole"-Gaza, davanti alla sinagoga di Roma flashmob in risposta al corteo Propal: "Hamas si arrenda"-MotoGp, Marquez domina la Sprint. Secondo il fratello Alex, lontano Bagnaia-A che punto siamo con i dazi di Trump? - Video-Isola dei famosi, 30 giorni dopo: come sono cambiati i naufraghi (i kg persi da Adinolfi)-"Tardivo intervento di Pd-M5s-Avs", contestazione a corteo per Gaza - Video-Terzo mandato, De Luca: "Parlare con Schlein? Ho distribuito i sacramenti, pentitevi!" - Video-Mara Venier e Nicola Carraro, la foto inedita e la dedica: "Noi per sempre"-Guerra Trump-Musk, esperto: "Rissa tra egomaniaci ma uno solo prevarrà"

Spagna: Zangrillo, ‘centro moderato punto di riferimento in Italia e in Europa’

Condividi questo articolo:

Roma, 24 lug. (Adnkronos) – “Un importante segnale di fiducia e di solidità dei valori e della storia dei popolari, che ci fa guardare con ottimismo alle prossime elezioni europee”. Lo dice Paolo Zangrillo, ministro per la Pubblica amministrazione e senatore di Forza Italia, commentando l’esito delle elezioni politiche in Spagna, che hanno visto l’affermazione del Partito popolare di Alberto Nuñez Feijóo con quasi tre milioni di voti in più rispetto al 2019. “Gli elettori scelgono il centro per la sua credibilità e per la sua capacità di esprimere politiche pubbliche nell’esclusivo interesse dei cittadini – osserva Zangrillo –. Una formula vincente, che racchiude in sé i valori liberisti, cattolici, europeisti e atlantisti e che fa del centro moderato un sicuro punto di riferimento in Italia, nell’ambito della coalizione di centrodestra, come nel resto d’Europa”.

“In vista delle europee proseguiamo dunque il nostro percorso, con il segretario Tajani, nel solco dei valori e delle politiche del nostro fondatore, Silvio Berlusconi, che continuano a rimanere un patrimonio del centrodestra”, conclude il ministro ed esponente azzurro.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net