Terzo polo: Paita, ‘buon lavoro a Borghi, sarà ottimo capogruppo’
Roma, 20 lug. (Adnkronos) – “Buon lavoro a Enrico Borghi, certa che con il suo equilibrio sarà un ottimo capogruppo. Grazie al gruppo Azione-Italia Viva per il prezioso lavoro svolto insieme in questi mesi”. Lo dice in una nota Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva e senatrice del gruppo Azione-Italia Viva complimentandosi con il nuovo capogruppo.
